RIVISTA "TU STYLE" LA BORSA INTERCAMBIABILE



Nel prossimo numero della rivista "Tu style" troverete una cosa molto carina e comoda che farà sicuramente gola a tantissime di voi.

Io l'avevo adocchiata circa un anno fa in un negozio di abbigliamento ma costava davvero troppo (40 euro) per essere una borsina in tessuto economico; ora abbiamo l'opportunità di averne una simile ad un costo davvero accettabile e accessibile a tutte.

Si tratta di una borsa intercambiabile da riporre nella vostra usuale borsa: vi allego la descrizione copiata dalla rivista:


Metti e togli, togli e metti...cambiare borsa ti stressa perchè ogni volta "perdi i pezzi"? La soluzione è a portata di mano. In esclusiva con il prossimo numero di Tu style trovi l'interno da inserire nella borsa che vuoi tu.
E' in edizione limitata, prenotalo in edicola!

La descrizione è questa:

due scomparti con apertura a strappo, uno con cerniera e il più grande con una comoda coulisse. Da scegliere in beige o bordeaux. Contiene tutto e, se cambi borsa, trasferisci in un colpo solo rossetto, telefono, agenda, portafogli, chiavi...

Costo 4.90 prezzo rivista escluso; la rivista costa 1 euro.

Non fatevela scappare.

La Vostra Stella Cadente


6 commenti:

Anonimo ha detto...

A Trieste, in moltissime edicole visitate,nell' acquistare il n.6 di TUSTYLE non ho avuto l' opportunità di avere anche la Borsa intercambiabile con l' aggiunta di @ 4,90 perchè non era stata fornita dalla distribuzione. Come devo fare per averla ?
Bernardetta

Lisa ha detto...

Bernardetta, uscirà la prossima settimana, forse quando l'hai chiesta era troppo presto...
hai cercato di ordinarla?
Di solito se lo chiedi te lo mettono da una parte:)

Anonimo ha detto...

Davvero carinissima!

Anonimo ha detto...

vivo a Cellole in provincia di Caserta e ho avuto anch'io lo stesso problema della borsa e anche dello svuta borsa e mi è stata data questa risposta: il giornale è arrivato ma senza accessori e mi diceva che il problema era di coloro che distribuiovano il giornale.come potrei fare?

Lisa ha detto...

Care amiche cercate di girare più edicole, oppure inviate una bella mail alla direzione di TU STYLE perchè a mio avviso le risposte date non hanno senso. Il prodotto pubblicizzato deve comunque arrivare....

elisa ha detto...

è un'ottima offerta!! c'e una ditta che li fa, ne ha parlate thenorstar in un video recente, ma costano tantissimo! tipo 30€!
questa è decisamente migliore come prezzo!

Related Posts with Thumbnails