CHANEL ROUGE COCO IN BOY



CHANEL

ROUGE COCO SHINE IN BOY

EDIZIONE LIMITATA PER SAN VALENTINO



Molte di voi mi criticheranno, ma da inguaribile romantica io attendo il giorno di San Valentino con trepidazione. In realtà del regalo poco mi importa, ma l'atmosfera romantica, un giorno interamente dedicato all'amore, l'unica cosa che veramente ci fa sentire vivi e felici mi appassiona.
Inoltre ho un legame molto forte con mio marito che viene anche prima dei miei figli; è un legame da gatto siamese e se volete da pappagallo "inseparabile".
Una casa cosmetica, seppur per guadagno e nulla più, mette in vendita in edizione limitata un rossetto dedicato al quel giorno mi rende ancora superficialmente contenta.
Detto ciò passiamo al rossetto: il rossetto è la versione lucida del bellissimo e apprezzato rouge coco uscito circa un anno fa. Il nome seppur strano e a primo impatto a scopo sessuale ha invece un significato d'amore: Boy, un rosa albicocca è stato il soprannome di Arthur Capel, grande amore di Gabrielle Chanel e angelo custode dei suoi primi successi.
Non dico nulla a mio marito perchè sono sicura me lo farebbe trovare a colazione sotto la tazzina, ma dedico un boy a tutte voi amiche mie con o senza amore.
Un boy in fin dei conti ce lo meritiamo tutte non trovate?
Con affetto.
Lisa Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,

Ho scoperto il tuo blog , e da morire! troppo bello! io voglio fare il corso estetico de la Stefania Alessandro, quante volte si deve portare una modella e per quanto tempo devone stare li?

Lisa ha detto...

Ciao,
scrivimi una mail personale grazie.

Related Posts with Thumbnails