SHU UEMURA MAKE UP
Trovo semplicemente delizioso e romantico questo make up che si conclude con ciglia finte color glicine pandant ombretto lavanda
E voi che ne pensate?
La Vostra stella cadente
AUGURI RAGAZZE E BUONE FESTE:)



Auguro a tutte un sereno Natale e un nuovo anno meraviglioso.
Quello che è nato per pura passione e sfogo quotidiano è diventato per me fonte di continua crescita e confronto. Mi avete accompagnato in questo percorso e mi avete tenuto compagnia, dato la mano e condiviso tanti attimi.....
Con tutto l'affetto di cui sono capace, grazie di cuore.
Lisa
PRODOTTI SUHADA NATURE





Ciao ragazze, restate ancora sintonizzate perchè nel giro di breve, cioè non appena li avrò testati, avrete la mia personale recensione dei prodotti SUHADA NATURE.

- crema viso alla papaya e the verde
- maschera viso melagrana e avacado
- shampoo alla papaya e the verde
- burro corpo melagrana e burro di karitè.

Nel frattempo non state lì impalate, ma correte ad un Lidl più vicino a casa vostra. Questi prodotti li reperite solo lì, in questo periodo e a prezzi stracciatissimi.


A presto.
La vostra Stella cadente

Care amiche,



ultimamente ci siamo accorte tutte del rigonfiamento prezzi su alcuni prodotti cosmetici.

Leggere l'articolo qui di seguito linkato mi fa solo felice e dà potenza al mio pensiero di sempre: che prima o poi i furbi vengono puniti:)......





http://www.style.it/bellezza/beauty-case/2010/12/17/la-multa-dell-antitrust.aspx

Stella Cadente

MADINA LOVES LISA STELLA CADENTE.......LISA STELLACADENTE LOVES MADINA

MADINA LOVES LISA STELLACADENTE......

LISA STELLACADENTE LOVES MADINA



E' stato amore a prima vista tra Madina e me e diverso tempo fa, prima che lo shopping on line fosse disponibile mi ero lamentata con una pseudo lettera alla Sig.ra Madina dicendole che possedeva dei prodotti squisitamente belli, ma vista l'esistenza di un unico store a Milano e zone limitrofe non c'era modo, a mio avviso, di poterne godere la bellezza e l'unicità.

Si proprio così, l'unicità, e non è solo una ruffianaggine la mia; chi mi conosce lo sa quello che penso di questo brand che fa dei prodotti top a dei modici costi e molto spesso è paraganato per qualità ad altri prodotti commercialmente più richiesti, ma molto più costosi.
Ho dei prodotti miei, ovviamenti firmati Madina a cui sono affezionatissima, e che non faccio toccare a nessuno.

Madina oggi mi fa il regalo più grande e più apprezzato di questo 2010 per una appassionata di make up come me: è come se il mio blog e la mia persona venissero premiati per la tanta passione, ma anche per la tanta abnegazione.

Non credevo a quello che avevo tra le mani: vedere il mio nome e il nome del mio blog è stata un'emozione unica. Non chiedetemi di fare lo swatch, perchè voglio ancora vederla così, immacolata:)
Vi anticipo solo che il blush è il n. 57 color rosa salmone con dentro tante pagliuzze dorate finissime.

Avete notato il cuoricino sopra la "i" di Lisa?....Io si.

Grazie Sig.ra Madina, Buon Natale anche a te; sappi che hai uno staff degno del tuo nome.

Baci.
Lisa stellacadente

ELIZABETH ARDEN - HIGHT HOUR CREAM CREMA MANI INTENSIVA





ELIZABETH ARDEN
EIGHT HOUR CREAM

CREMA INTENSIVA MANI





La neve ieri ha continuato a cadere regalandoci un suggestivo paesaggio.
I miei figli l'adorano, il Comune ha chiuso le scuole e così quando dobbiamo uscire cominciano a giocare tirandosi pallate di neve. Io, ho scongiurato per poco una caduta di sedere e il mio cane è andato in tilt perchè appena vede un mucchio di neve soffice e fresco si abbuffa a mangiarlo come se fosse un dolce di panna.
E' così tra la gioia e la spensieratezza, torno a casa con le mani gelate. Da questo pensiero, ma anche da questa realtà entra in gioco l'unico jolly per la cura della mani screpolate: la hight hour di Elizabeth Arden.
E' la "figlia" della famosissima e utilizzatissima height hour balsamo, che tutto cura e ripara.
La crema mani ha lo stesso odore che per certi versi può essere un po' fastidioso perchè può essere catalogata come pomata farmaceutica tanto è pungente il suo sentore.
Ad ogni modo, è la prima volta che acquisto questa crema ed è fantastica: la textura è morbida e a differenza del balsamo si assorbe subito lasciando un velo di morbidezza nelle vostre mani.
Curativa, emolliente e idratante funge da vero schermo protettivo verso le intemperie stagionali.
Tra l'altro l'ho acquistata ad un prezzo irrisorio: 6 euro per 30 ml di prodotto.
Non è facile trovare una crema mani che m piaccia; molte hanno la peculiarità di idratare ma di restare lì senza assorbirsi completamente e questa è una caratteristica che non sopporto; con questa non ho avuto nessun problema, un'altra che mi ha conquistato è della Lancaster, ma il prezzo è decisamente un difetto per me.
La vostra
Stella Cadente

I MIEI PRIMI LAVORI A SCUOLA



Vi presento Ambra, del blog http://www.myfavouritecosmetics.blogspot.com/ che si è prestata come modella alla scuola che sto frequentando per make up artist.
Ambra è molto carina non presenta particolari problemi di pelle: la sua caratteristica è quella di avere una pelle mista, la zona T grassa che quindi si lucida facilmente, il dorso del naso e la zona perioculare secca. Le sue testuali parole sono state queste "Lisa se riesci a cancellarmi le occhiaie ti faccio santa" e oggi eccomi qua con l'aureola in testa e le ali.....scherzo naturalmente!
Mi dispiace non avere una foto del "prima", ma Ambra come tante di noi si sente nuda senza trucco e quindi senza insistere ho accettato questa sua intima decisione.
Non è possibile scattare foto al corso e quindi descrivervi ad uno ad uno i passaggi, ma farò del mio meglio.
Da subito ho preparato la mia postazione e ho fatto sedere ambra difronte:
L'ho struccata accuratamente, ho applicato il tonico e poi sulla pelle ho applicato una crema idratante ed un contorno occhi di estèe lauder e successivamente un balsamo labbra per prepararle;
Ho pulito le sopracciglia, che con l'aiuto dello staff sono riuscita a riempire e a darle forma;
Ho deciso di applicarle il fondo Beige 01 di Stefania d'Alessandro perchè Ambra ha una dominante gialla e l'ho sfumato con la spugnetta tralasciando la zona perioculare e labiale:
Ho applicato il correttore yellow (giallo) di Stefania d'Alessandro perchè Ambra ha delle occhiaie violacee sempre con la spugnetta triangolare;
Ho effettuato i chiaro scuri sul viso scurendo con le creme delle Kryolan la zona sottostante lo zigomo; illuminando la zona sopra lo zigomo e applicando infine sopra l'osso il fard: sfumando il tutto sempre con la spugnetta triangolare:
Ho fissato il tutto con la cipria ivory di Stefania d'Alessandro con lo sfumino di cotone;
Negli occhi, dopo la spiegazione orale e la pratica che Stefania ha eseguito su di una ragazza abbiamo effettuato la tecnica della palpebra scura ossia disegnare con la matita i punti in ombra della palpebra per poi fissarli con l'ombretto nero. Ho lavorato con i pennelli obliqui e con i lingua di gatto cercando di sfumare verso l'esterno.
Ho applicato il punto luce con la matita bianca dal punto più alto della sopracciglia verso l'esterno e l'ho sfumato applicando sopra un ombretto bianco;
Ho applicato il mascara di Stefania d'Alessandro aiutandomi con lo scovolino pulito a togliere tutti i residui e aprendole a ventaglio;
Sono passata quindi al trucco della bocca: ho applicato la matita labbra in rust (colore naturale) partendo dal centro verso l'esterno e colorandola completamente ed ho applicato un lucido color bronzo pieno di brillantini.
Vi anticipo che il lavoro è stato effettuato sotto la stretta sorveglianza di Stefania e del suo staff che mi hanno guidato affinchè io arrivassi al risultato che potete osservare. La strada è ancora lunga, devo studiare e affinare la tecnica.
Ringrazio infinitamente Ambra per essersi sottoposta a questa giornata per me importante, ma anche estremamente stressante. Inoltre credo che mi somigli un po', è molto critica per quel che riguarda la sua persona e quindi cerca di raggiungere la perfezione. Cura moltissimo la sua pelle che da molto grassa è diventata mista.
E' contenta perchè ha trovato il correttore che le cancella le sue odiate occhiaie:)
La Vostra Stella Cadente


BOTTEGA VERDE - CONCENTRATO SCHIARENTE AZIONE MIRATA CONTRO MACCHIE CUTANEE




BOTTEGA VERDE
CONCENTRATO SCHIARENTE VISO
AZIONE MIRATA
MACCHIE CUTANEE






Ho nel viso alcune macchie solari che mi sono comparse in gravidanza del mio secondo figlio.
All'epoca non capìì bene cosa fossero: madre natura mi ha dotato di una manciata di lentiggini e quindi non ci feci molto caso; più avanti scoprii che non era opera di madre natura ma dei raggi UVB UVA, da condizioni climatiche, dall'invecchiamento della pelle e da fattori ormonali.
La cosa ovviamente non mi fece molto piacere e da allora cerco di mimetizzarle come posso. Ci sarebbero cure alternative come il laser o la luce pulsata, ma non ne ho sentito parlare bene e in più i costi non sarebbero davvero eccessibili per me.
La mia cura quotidiana consiste nell'avere un detergente della Decleor apposito per le macchie e da poco uso questo nuovo prodotto di bottega verde.
E' un prodotto schiarente, pratico, concentrato e funzionale che applicato nelle macchie cutanee ne riduce sensibilmente il colore. Può essere usato da solo o sotto la crema idratante; in tutto il viso o solo sulla macchia facendo penetrare bene il prodotto.
La sua formula contiene un derivato della Genziana che ha la funzione di inibire la pigmentazione delle macchie cutanee.
Il costo è di circa 7 euro per 30 ml di prodotto.
La mia opinione: mi sto trovando bene con questo prodotto pur constatando che i risultati sono sensibili. Spero di ritrovarlo in commercio,auspicando che non faccia parte di quei prodotti "meteoriti" che piacciono tanto a Bottega Verde.
La Vostra Stella Cadente

LA MIA CITTA' NELLA NEVE









Questo è un piccolo scorcio che ho fotografato dalla mia finestra di casa.
La neve questo elemento naturale e affascinante riporta tutti a ritmi lenti e distesi.
Sono due ore che nevica, ma è in quest'ultima che la cadutra incessante ha fatto si che la mia città si bloccasse.
Per quanto, per certi versi possa essere antipatica, mi riporta a ricordi lontani, quando nel mese di Dicembre, a ridosso con le vacanze di natale nevicava. Ho un ricordo che ancora mi fa sorridere: ci fu un anno che nevicò così a lungo che le scuole chiusero per circa due mesi e noi ragazzini ci demmo alla pazza gioia.
I miei figli alla sua vista impazziscono e io con loro.
Baci da me e dalla mia città, Ancona
Lisa





L'OREAL COLOR INFAILLIBLE OMBRETTO IN POLVERE/CREMA






L'OREAL
COLOR INFAILLIBLE

OMBRETTO IN POLVERE/CREMA






Cavolo che bella rivoluzione negli ombretti in casa L'oreal!!!

Non c'è che dire, questa volta mi piace tanto e tutto compreso il pack. Ne avevo già sentito parlare, ma come al solito volevo fare di testa mia e testarlo personalmente. Il colore in questione è proprio quello che vedete in foto n. 6 all night blue ed è estremamente bello.




Questo ombretto contiene molti fattori leganti e per questo motivo la sua texture è setosa quasi cremosa e ultra brillante. Grazie a speciali polimeri è a lunga tenuta, vellutato e ultra pigmentato.

Il pack come vi dicevo è molto carino e nella foto lo vedete al rovescio consentendovi di riconoscere la tonalità. Il tappo è dietro e dopo averlo svitato trovate una ulteriore ghiera che tiene pressato il prodotto.


I colori disponibili sono in tutto sei ed il costo singolo è di circa euro 8.


Non ho ancora testato la tenuta sulla palpebra, ma presto vi saprò dire di più; sicuramente non farà quello che dice in quanto 24 ore non sono propriamente una sciocchezza, ma d'altronde immagino che nessuno lo voglia. Non è particolarmente facile da lavorare perchè con il pennello non ha la stessa resa che ha con il polpastrello, ma ritengo ad ogni modo che la sua texture sia particolarissima e cangiante.


Testatelo e fatemi sapere che cosa ne pensate; io l'ho trovato ottimo.


Stella Cadente

I PROVENZALI CANDELA DA MASSAGGIO


I PROVENZALI
CANDELA DA MASSAGGIO
(Fonte foto: beauty news)
Io possiedo la sua gemella della marca i coloniali che un anno fa ho pagato circa venti euro e ora sono molto contenta di notare che anche I Provenzali ne hanno prodotta una simile alla metà del costo.
In più siamo vicino al Natale e le candele ci piacciono tanto e fanno tanto festa.
Si accende come una comune candela che si scioglie generando una sorta di burro che massaggiato sul corpo funge da vero e proprio trattemento di benessere e momento di relax assoluto.
Oltre che essere una vera e propria coccola fatta di burro vegetale che scioglie le tensioni e ci rigenera completamente, I Provenzali non si sono fermati qui perchè hanno pensato bene di produrne ben due tipologie una alle mandorle dolci e l'altra all'olio di argan.
Questa candela bio è 100% vegetale, non contiene cere ne paraffini e costa circa euro 11.90.
Tutte ci meritiamo questa mega coccola non trovate? e voi quale scegliete?
Stella Cadente

FORSAN OLIO D'ORIENTE CONTRO I PUNTI NERI



FORSAN

OLIO D'ORIENTE
ELIMINA I PUNTI NERI
PURIFICA LA PELLE



Non è tutta farina del mio sacco perchè questo olio l'ho visto per la prima volta in un tutorial di Chienkiri che tra l'altro mi piace molto. Non mi ha da subito invoglioto perchè mi sembrava un po' troppo miracoloso che un olio di per se riuscisse a rimuovere i punti neri in più non ne avevo mai sentito parlare e quindi ero decisamente un po' scettica.
Ma, come bene sapete, sono aperta alle novità e ai nuovi esperimenti e quindi forse era nel mio destino perchè pochi giorni dopo aver visto il tutorial sono capitata all'Auchan per fare la mia considerevole spesa e me lo sono trovato difronte senza neanche averlo cercato. Ho subito pensato che fosse un buon prodotto perchè nello stand della Forsan ve ne erano soltanto due confezioni a prezzo decisamente soddisfacente: euro 4,15 per 50 ml di prodotto.
Questo olio va applicato dopo un eventuale doccia o bagno quindi quando i pori sono un po'dilatati e va massaggiato sulle impurità da eliminare con un batuffolo o dischetto di cotone fino a non vedere più l'ombra di sporco. Successivamente va risciaquato con acqua tiepida.
L'olio d'oriente ha una particolare composizione di estratti vegetali che agisce in profondità eliminando e disinfettando le impurità senza alterare l'equilibrio sebaceo dell'epidermide.
Tra gli olii troviamo quello di Macadamia e canfora.
Io l'ho già testato con ottimi risultati; stra-consigliato come prodotto funzionale e low cost.
Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails