MAX FACTOR MASCARA FALSE LASH EFFECT



MAX FACTOR
MASCARA IN LIMITED EDITION

FALSE LASH EFFECT














Chi mi segue da un po' sa il mio segreto e sa che non ho più smesso di utilizzarlo.
Dopo storie infinite con altri mascara, che ripescavo a mo' di minestra riscaldata circa un anno fa mi sono imbattuta in questo rimmel e, ho creduto, consapevole di essere una traditrice nata di aver trovato lui l'unico, il solo scovolino a farmi felice. Non sto nascondendo dietro la parola "scovolino" qualche altro termine osceno atto a descrivere una scena a luci rosse, ma quando la ricerca affannosa termina, si entra in uno stato di grazia.
Eppure io non ho particolari problemi di ciglia rade o corte, niente affatto, ma con questo mascara ho ottenuto gli effetti più strabilianti. Con questa premessa non potevo davvero farne a meno e così non potevo lasciarmi sfuggire la versione estiva; così la chiamo io, che in realtà altro non è che il false lash effect premiato dalle consumatrici italiane e vestito a nuovo per l'occasione.
Incredibilmente bello e cicciotto, spicca tra i miei tanti mascara sempre di Max Factor....giuro e spergiuro;) con la qualità di essere ancora più visibile e accattivante. Se fosse per me opterei per questo colore come definitivo e non solo come limited edition.
A molte appassionate non sarà sfuggito il fatto che con questo colore, sia spiccicato al mascara della Cover Girl, ma noi ci facciamo gli affari nostri e ci accontentiamo di avere il suo fratello gemello; divisi alla nascita e distribuiti in nazioni diverse.
Non vi annoio ridescrivendovi le sue innumerevoli qualità, vi invito ad acquistarlo perchè sono certa non ve ne pentirete.
Il false lash in versione estiva aspetta anche voi, in più in questi giorni mi sono divertita con il vitual make up di Max Factor; vi invito a provare perchè è divertente e perchè è bello vedere l'interpretazione che ognuna di noi riesca a creare;)
Quindi spazio alla fantasia e buon divertimento.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Barbara ha detto...

Caspita mi leggi nel pensiero? ero indecisa se comprarlo o no e ora sono per il sì! Non mi sono trovata affatto bene con Inimitable di Chanel, si vede troppo poco!!!

Lisa ha detto...

Non indugiare Barbara, vai e acquista; io ne ho provati parecchi di mascara di tutte le marche e ti posso assicurare trovato questo non vorrai più gli altri:)

Related Posts with Thumbnails