LUSH PIGMENTI CONCENTRATI - BASE COLORATA MULTIUSO



LUSH
PIGMENTI CONCENTRATI

BASE COLORATA MULTIUSO








Erano un po' di mesi che l'avevo adocchiato notandolo sul loro giornalino UK; da noi è arrivato poco tempo fa e disponibile alla vendita on line da circa dieci giorni.
Ero curiosa, anzi curiosissima di sapere come sarebbe stato questo pigmento che come loro dichiaravano avrebbe dovuto fungere da fondotinta ideale o crema colorata e le mie aspettative non sono state assolutamente deluse. In realtà mi aspettavo un composto molto più liquido, invece si presenta come una crema corposa.
Le tonalità sono quattro che virano due al giallo e due al rosa; io ho acquistato il giallo chiaro, ma forse con questa pallida abbronzatura sarebbe stato meglio un rosa chiaro....non so.
Da solo è davvero troppo denso e troppo pesante, così lo miscelo alla mia abituale crema da giorno facendo a meno per la prima volta in vita mia del fondotinta anche in estate. La cosa mi piace e non sento la "nudità" nel mio volto come pensavo proprio perchè abituata a mettere strato su strato. Ad ogni modo applico sopra la fantastica cipira HD di Mufe e così sto apposto per parecchie ore.
Il barattolino ha 20 grammi di prodotto e costa euro 13.50 e possono essere miscelati tra loro al fine di raggiungere la tonalità perfetta.
Sono colori naturali composti da olio di soja, crusca di riso e petali di rosa; luminosi alla luce del sole non hanno per nulla l'effetto ceroso.
Come sapete bene Lush mi piace, e quando sono un po' giu' o desidero farmi un regalo ritorno bambina, prendo il Lush time lo sfoglio e cerchio con la matita tutti i prodotti che voglio ordinare sempre con l'imbarazzo della scelta.
E voi lushine cosa aspettate a provarlo? Fatevi conquistare da questo mondo incantato e profumato:) entrate nella loro bottega e fatevi condurre dalla fantasia proprio come quando eravate bambine. Male non fa non trovate?
Qui sotto potete vederlo quasi "dal vivo"
La vostra Stella Cadente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa mi piacerebbe provare questo prodotto ma sto leggendo recensioni non troppo positive e ci sto ripensando anche perchè ho una pelle mista e ho paura che sia troppo pesante per me.
Grazie per la review

Related Posts with Thumbnails