KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW



KIKO
LONG LASTING STICK

OMBRETTO CREMOSO IN STICK








Care amiche aver trovato l'ombretto ideale per l'estate a qualcuna può cambiare la vita:)
No, non sono impazzita, sono soltanto contenta di aver lasciato da parte il mio scetticismo ed aver acqistato non uno, ma ben quattro stick di Kiko, in più non mi succede proprio mai, ho ricevuto complimenti da una ragazza che mi conosce appena ma che non ha resistito dal chiedermi che cosa avessi usato negli occhi. Non deve esserle sfuggito lo scintillio del mio sguardo non solo per pura vanità, ma perchè avrei potuto cominciare a parlare di cosmesi e affini e finire il discorso il giorno dopo.
I colori sono in tutto venti e la resistenza e resa sulla palpebra sono a dir poco stupefacenti. Non vi garantisco con questo la durata di 8 ore come specificato nel sito della Kiko, ma di 5 direi proprio di si. I colori sono tutti pieni, corposi e setosi; abbastanza facili da applicare, dovete, sempre se li volete sfumare, farlo subito perchè nel giro di qualche secondo si stampano nella palpebra a mo' di tatuaggio.
Per questo motivo vi consiglio di struccarvi bene, magari con un prodotto apposito come gli struccanti bifasici che aiutano a far scivolare via il prodotto. Questo matitone automatico può fungere da base o da ombretto puro, ma a mio pare la seconda ipotesi è la morte sua.
Ad alcune non sarà davvero sfuggito il fatto che somiglino molto agli shadestick di Mac, ma questi sono davvero diversi non solo per costo ma anche per texture che funge più da base che da ombretto e che è meno resistente rispetto a quelli della Kiko.
Il costo è di euro 6.90 e come vi anticipavo ad inizio post sono l'ideale per questa stagione primo perchè la voglia di metterci li a giocare con le sfumature non è la stessa che abbiamo nella stagione più fredda e poi perchè risolvono il problema del trucco che cola; insomma in una sola parola fantastici.
E voi che mi dite? vi siete anche voi innamorate di questi ombretti o il caldo mi ha dato alla testa?
Nell'attesa di sapere quale colore sceglierete vi anticipo un piccolo tutorial:
A presto ragazze
Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Anch'io lì adoro Lisa,li ho presi da tempo e sono praticissimi! Io ho preso lo 06, mi sembra quello che indossi nel video e il nero,per ora!

filokalos ha detto...

io li adoro! mi sembrano anche meglio degli shadestick, che spesso sono troppo duri...

Lisa ha detto...

Che occhio Dony!! si è proprio così;)

Lisa ha detto...

Filokalos mi leggi nel pensiero;)

Related Posts with Thumbnails