DR. HAUSCHKA COSMETICO COLORATO PER IL GIORNO



DR. HAUSCHKA
COSMETICO COLORATO PER IL GIORNO














Ho trovato da poco un intero stand dedicato al Dr. Hauschka compresivo di linea cosmetica ed ora posso così confermare di aver perso completamente il lume della ragione.
Circa un annetto fa o forse piu' scrissi un post sulla sua crema alla rosa oggi sono qui di nuovo a parlare di lui e del suo meraviglioso cosmetico colorato. A prima vista non gli dareste assolutamente fiducia; si presenta dentro una bottiglietta di vetro ed è davvero scuro, in più non so se è stato coraggio o spregiudicatezza non c'era il test e quindi non sono stata in grado di poterlo provare, ma mi sono lasciata conquistare dalla commessa che ne parlava in modo entusiastico riconoscendo quel tipo di passione che solo le persone innamorate del make up e affini hanno.
La linea è venduta in un negozio bio e le commesse sono quasi tutte altamente preparate. Ero andata lì per fare l'esame delle intolleranze alimentari....ma questa è un'altra storia.
La linea del Dr. Hauschka è tutta naturale concepita dalla collaborazione di medici, farmacisti ed esetiste. Il risultato è una cosmesi moderna che aiuta la pelle a ritrovare in modo naturale il suo spontaneo equlibrio.
Questa crema fluida per il viso non è grassa, è leggermente coprente e protettiva; va miscelata con il cosmetico da giorno e conferisce al viso un tono leggermente ambrato, fresco e naturale accentuandone la sua naturale luminosità. A base di amamelide, petali di rosa, olio di oliva, cera d'api e pigmenti minerali è un ottima alternativa a chi come me in piena estate poco sopporta il fondotinta.
E' bellissimo, decisamente modulabile; la mia paura era quella che fosse troppo scuro per me o troppo arancione, vi posso scongiurare questi effetti negativi e per le appassionate del naturale lo consiglio vivamente. Il costo è di euro 26.00, non mi sembra eccessivo anche se giustamente la cosa è soggettiva. Vi ricordo che ne basta due gocce ed il composto è di 30 ml, vi durerà tantissimo. Potete utilizzarlo anche nella stagione più fredda per "aggiustare" il vostro fondotinta e renderlo un pochino più caldo.
Ora mi chiedo, resisterò alla linea trucco? Dilemma.....
La Vostra, dorata e tutta sberluccicosa
Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa!
Seguo il tuo blog silenziosamente ma con una certa costanza e credo che siamo entrambe della stessa città. Sto cercando anche io i prodotti Dr. Hauschka, tu li hai trovati vicino casa? Potresti per cortesia dirmi dove?
Grazie e complimenti per il blog
Roberta

Lisa ha detto...

Ciao Roberta,
benvenuta nel mio mondo incantato;)
Io sono di Ancona e puoi reperire i prodotti Dr hauschka al centro Mirum nel negozio bio. Trovi anche un'altra linea naturale che si chiama Weleda. Qualcosina, di entrambe le marche trovi anche nella profumeria di Piazza del Papa.
Spero di esseri stata d'aiuto.

Related Posts with Thumbnails