SEPHORA SUBLIMATORE LUMINOSO ROSA






SEPHORA
SUBLIMATORE PELLE E
BASE PER FONDOTINTA









Cara ragazze, rieccoci qua con tante cose da dire.....
prima di iniziare volevo dirvi una cosa che mi preme tantissimo farvi conoscere. Sono, come tante voi, un'appassionata del make up, ma prima di ogni cosa il mio più importante obiettivo è quello di avere un incarnato perfetto.
Non c'è make up riuscito bene se alle base non vi è una pelle più che curata e coccolata. La mia fissa è quindi avere un incarnato luminoso; e quando, nelle rare volte me lo si fa notare, io gongolo;)
Oltre che cercare di avere una vita sana con tanti buoni propositi, mi aiuto con il make. I miei stratagemmi sono diversi e questa base fa parte di uno di questi.
Ne esistono in commercio tre diversi tipi: uno bianco che ha la funzione lisciante, uno bronzante che ha l'effetto bonne mine e l'altro, quello da me acquistato di colore rosa, ha lo scopo di donare per l'appunto un effetto luminoso.
L0 applico dopo la mia abituale crema da giorno ed è veramente bello da vedere; la tua texture è leggera e assorbibile in un nano secondo; il suo composto è carico di pagliuzze luminose che aiutano il vostro incarnato a ritrovare l'antico splendore.
Come forse già sapete il rosa è il colore che per eccellenza elimina la stanchezza e il colorino grigio della nostra pelle. E' un aiuto semplice e immediato, che a mio avviso rappresenta la classica bacchetta magica nelle giornata in cui ci sentiamo veramente down e dove anche lo specchio si rifiuta di "ridarci" la nostra stessa immagine.
Come vi dicevo io lo applico dopo l'abituale crema giorno, ma potete farne un diverso uso; ossia potete miscelarlo nel fondo che andrete ad applicare.
Fate attenzione solo ad una cosa che può essere una stupidaggine, ma che se non fatta pregiudica tutto il risultato. Dopo ogni step dovete attendere qualche minutino: esempio, dopo aver applicato la crema da giorno dovete attendere qualche minuto per far si che si assorba bene; lo stesso vale per qualsiasi altro prodotto che andrete successivamente ad applicare sopra. Fate in modo dunque che la vostra pelle recepisca qualsiasi prodotto voi mettiate.
Il costo è di 12 euro circa per 15 ml di prodotto, ma so che molto spesso può essere reperito anche per metà cifra.
Andate mie care e che il rosa vi accompagni.....in salute naturalmente:)
Baci.
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Ma non è che poi sotto la luce diretta,sberluccichi tutta? E' adatto anche per la mattina o è meglio quello bianco ad effetto lisciante?

Lisa ha detto...

Ma no Dony non è assolutamente sberluccicante, dona solo l'effetto luminoso e antistanchezza adatto quindi di giorno e di sera. Quello lisciante a mio avviso è in ugual misura bello; la scelta tra i tre dipende dal risultato che desideri.

Isamaur ha detto...

Tesoro dolcissimo!!!^.^
Abbiamo ricominciato questo 2010 con post interessanti!! Mi piace il fatto che questa base non sia la solita trasparente, ma che sia rosata, ci sono giorni in cui il viso mi appare stanco magari per le poche ore di sonno, devo provarlo, appena posso.. :)
Un bacio grande grande!

Lisa ha detto...

Ciao Isamaur,
che bello sentirti, ti confesso che mi fa un piacere immenso; è come vederti:)

Isamaur ha detto...

:) sei sempre così dolce con me!!
Speriamo in un altro evento dai!! ^_^

Anonimo ha detto...

Lisa,
hai mai provato il primer rosa di Makeup for ever e se sì che diff. trovi tra i due?
con affetto

Melly

Related Posts with Thumbnails