OMAGGIO A YVES ROCHER



OMAGGIO A YVES ROCHER













Lo scorso 26 Dicembre il Sig. Yves Rocher, pioniere della cosmesi vegetale ha deciso di passare a miglior vita.
E' con questo affettuoso augurio che esprimo il mio omaggio a quest'uomo che ha vissuto di passione la sua vita. Non solo grande uomo industriale, ha osato in tempi in cui nessuso avrebbe voluto osare, "buttarsi" nel settore vegetale progettando la sua prima crema a base di ficaria.
E' andato contro le leggi di mercato ed ha sempre voluto gestire personalmente la produzione dei suoi prodotti mantenendosi coltivatore, produttore e distributore.
"Quando si è sognatori, lo si è fino in fondo": questa era la sua filosofia.
YVES ROCHER oggi è un grande gruppo industriale al 18° posto nel mondo per un giro di affari pari a due miliardi di euro.
Il Sig. Rocher ha sempre dichiarato che la bellezza deve obbligatoriamente essere alla portata di tutte le donne ed ha speso un'intera vita al raggiungimento dello scopo.
Dedico a lui questo mio umile "spazio" e a chi come lui ha il coraggio di vivere con passione.
La vostra Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Avevo appreso la triste notizia...Ma Yves continuerà a vivere dentro ogni donna,che indosserà i suoi prodotti...ADDIO YVES!

Lisa ha detto...

E sono davvero tante Dony;)

Lella ha detto...

LEGGO SOLO ORA, niente da dire, mi spiace come se fosse uno della famiglia e dire che conosco il marchio da poco ... belle parole lisa, condivido in pieno


ciao, Lella

Lisa ha detto...

Ciao Lella; si è stato un grande

Related Posts with Thumbnails