BENEFIT OMBRETTI EYELINER CREMOSI




BENEFIT
OMBRETTO/EYELINER IN CREMA













Bello questo marchio ragazze, così bello e costoso da perderci la testa per le appassionate e malate senza speranza di make up come come.

Ho acquistato dapprima due creme corpo il body so fine e la touch me then try to leave (il nome è una garanzia); poi il benetint che colora di sana salute gote e labbra, la matina illuminante per il punto luce sotto le sopracciglia e ora ben due ombretti crema che fungono anche da eyeliner.

Li avevo notati nei tutorial di make up dove vengono utilizzati da diverse ragazze e quindi la mia curiosità ha preso il sopravvento e come ho potuto mi sono catapultata da Sephora e li ho acquistati. Uno più bello dell'altro:)

Per ora ho puntato su due colori chiari anche per vedere come io mi trovi: uno molto naturale che definirei nude opaco e l'altro di un delicato rosa luminoso. Devo dire che non mi aspettavo una resa del genere, sono molto morbidi e di consistenza diversa dai paint pot della MAC. Per certi versi mi piacciono di più.


Possono essere utilizzati in diversi modi ed il solo pensare così mi fa sentire meno in colpa di aver speso euro 19 l'uno. Sono davvero piccini rispetto ai paint pot della Mac e quindi in relazione a ciò costano molto di più e la confezione consiste in un barattolino di vetro con il coperchio nero e delle colombine binche in volo.


Quindi, vi dicevo che possono essere utilizzati in diversi modi: come base per gli ombretti, come eyeliner o semplicemente come ombretto. Devo confermare che in qualsiasi modo essi vengano utilizzati vi garantiscono comunque un ottimo risultato. Morbidi e facilmente sfumabili restano inaltarati nella vostra palpebra per ore senza sbavare o macchiarsi.


Sono soddisfatta dell'acquisto e quindi sono certa che la prossima volta, visto che ormai ho superato l'imbarazzo, acquisterò un colore più scuro nei toni del grigio o del marrone.

Vi invito comunque a fare un salto e sbirciare in questi giorni negli store Sephora perchè molti kit di questa marca sono stati scontati di molto e sono tutti molto carini; trovate il glitz galm e gloss che è una confezione di tre doppi gloss colorati ed il kit celebutante dove trovate i mizi size dei prodotti top di questo marchio.

Tra le ultime novità c'è un cipria rosata e luminosa che si chiama one hot minute e che vi garantisce una bellezza da dea.

Fatemi conoscere le votre opinioni su questo marchio, magari tra di voi c'è una malata di cosmesi che mi capisce:)

A presto.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails