MAX FACTOR LASH EXTENSION EFFECT



MAX FACTOR

NUOVO MASCARA

LASH EXTENSION EFFECT

Care amiche,

rieccomi qua tra voi a raccontarvi tante cose, pronta a scambiarmi opinioni e a rivelarvi nuove sorprese.

L'ultima novità è costituita dall'acquisto del nuovo mascara di casa Max Factor, il lash extension effect, e rappresenta anche l'ennesimo trionfo per questo marchio che negli ultimi tempi immette nel mercato solo prodotti favolosi.

Vi anticipo da subito che potrebbe non essere il vostro mascara, perchè potrebbe non incontrare le vostre esigenze e le vostre pretese. Ma questo non è un difetto e non vuol denigrare un ottimo mascara. Il mascara è molto importante e ognuna di noi "ha" il suo mascara, proprio come un vestito.

La peculiarità di questo mascara innovativo è caratterizzata da un scovolino molto più lungo degli altri, affinchè le ciglia più piccine siano catturate e rivestite dal colore. Le voltre ciglia saranno davvero più lunghe e lo scovolino vi renderà l'applicazione decisamente facile e rapida.

Le ciglia durante l'applicazione restano separate e ben pettinate; lunghissime.

Ma la premessa che ho dichiarato ad inizio post rimane, perchè io ne sono la prova vivente; pur constatando le qualità di questo nuovo mascara, io ho promesso la mia fedeltà assoluta all'unico ed ineguagliabile mascara che il false lash per un solo ed importante motivo per me: L'EFFETTO.

L'esempio sopra del vestito era per dirvi questo io adoro l'effetto del false lash, l'arco cigliare risulta folto e nero ed il risultato ciglia finte garantito. Ho cambiato ed acquistato tantissimi mascara anche costosissimi, ma è a quest'ultimo che ho donato il mio cuore. Inoltre prediligo lo scovolino cicciotto e particolare proprio come quello del false lash.

Io l'ho acquistato per 16 euro, ma molto spesso i punti vendita effettuano promozioni su questa marca e potreste tra un po' trovarlo a meno.

Il mio consiglio e la mia opinione è dunque positiva e vi invoglio ad acquistarlo se il vostro fine ultimo è quello di avre ciglia extralunghe. In alternativa potete fare come me: usare il lash extension per il giorno per ciglia sexissime ed il false lash di sera per un effetto drammatico da vera vamp.

A presto,

la Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

BENE,mi stà terminando giusto il mascara,non mi resta che provarlo allora,con una presentazione così...

Lisa ha detto...

Fai bene Dony, ottima scelta;)

Anonimo ha detto...

A me sta terminando Masterpiece di Max Factor e stavo giusto aspettando di sapere com'era questo nuovo prodotto. Però, la mia curiosità era già stata attirata da Falselash Effect e, dopo la tua recensione, penso proprio che prima proverò questo! Come dici tu, un mascara è come un vestito ed io preferisco l'effetto ciglia finte da vamp :)

Lisa ha detto...

Theglamsideoflife i mascari Max Factor sono i migliori e da questi non mi sposto:)

Related Posts with Thumbnails