HENRI CHENOT STRUCCANTE BIFASICO OCCHI E LABBRA





HENRI CHENOT
STRUCCANTE BIFASICO OCCHI E LABBRA














Carissime,
oggi voglio portarvi altrove con la mente, dove pochissimi possono permettersi l'estremo lusso.
L'omonimo centro di benessere di Merano Henri Chenot è riconosciuto a livelli internazionali come uno dei luoghi più prestigiosi ed efficienti di tutto il mondo.
Il percorso inizia con lo studio della vostra struttura fisica ed il controllo dei canali energetici che percorrono il vostro corpo. A seconda del risultato sarete coccolate dal relativo percorso individuale che può essere costituito da impacchi di alghe e argilla per eliminare lo stress, o di una stimolazione al cuoio capelluto che vi rinvigorirà eliminando le energie negative, o da una pulizia cosmetica estremamente profonda atta all'eliminazione dei residui tossici del metabolismo cellulare.
Chenot, precursore di un mondo cosmetico innovativo è un biologo, naturopata e studioso di medicina cinese, riesce a coniugare le sue conoscenze per applicarle nei suoi prodotti famosi in tutto il mondo.
Fatta questa lunghissima premessa, care ragazze, ho voluto, manco a dirlo, assaggiare tutto sto popo' di maestosità acquistando il loro prodotto bifasico dergente occhi e labbra. La sua formula è ricca di principi attivi naturali, assicura un'azione lenitiva particolarmente adatto per gli occhi sensibili. Priva di tensioattivi ed emulsionanti è adatta alle persone che usano le lenti a contatto.
La pelle dopo lo strucco risulta morbida e luminosa con un effetto confort immediato.
Detto ciò, purtroppo ragazze non ho notato il miracolo e pur verificando che effettivamente è un ottimo prodotto ritengo che lo struccante della Clinique, bifasico anche lui, di un mio post passato sia anche meglio. Vi dico in tutta onestà che l'ho acquistato per la modica cifra di 37 euro perchè il suo formato è nettamente superiore a quello della Clinique che mi terminava a tempo di record.
Non metto in dubbio le qualità dei suoi prodotti cosmetici perchè in realtà non li ho testati, ma una vocina dentro di me mi martella dicendomi che forse dietro questo nome c'è costruito un immenso castello che per motivi economici deve restare in piedi. Insomma ragazze, il lusso piace tanto anche a me.....ma questo marchio non mi convince proprio:( ........forse perchè mi da l'idea di essere troppo "costruito". Non fa per me, questa volta passo.
Clinique perdonami il tradimento se puoi!
La Vostra Stella Cadente

7 commenti:

Dony ha detto...

Il forum L'angolo di Lola infatti non promuove appieno questo Henri Chenot, ma gli dà un nì....A guardare uno ad uno gli ingredienti infatti,non sono tutti "puri"....

Lisa ha detto...

Eh Dony allora non sono solo io ad avere delle perplessità?!

Anonimo ha detto...

Grazie per il consiglio cara.
e poi non costa certo poco.

Melly

Unknown ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare! Ma non mi ispira XD

Lisa ha detto...

No Melly, non vale quanto dovrebbe
A prestissimo Melly

Lisa ha detto...

Valz è un marchio costosetto e che non è reperibile dappertutto; ma non darti pena non hai perso tanto.
Ciao Valz

Anonimo ha detto...

Io trovo le creme di Henry Chenot superlative, il contorno occhi è "miracoloso" e io ne ho provati tanti incluso shiseido, peccato che non riesco a trovare facilmente i prodotti ultimamente.
Azzurra

Related Posts with Thumbnails