CLINIQUE POCKET DOSES - PILLOLE DI BELLEZZA



CLINIQUE
POCKET DOSES

PILLOLE DI BELLEZZA










Carissime,
se mi seguite da un po' sapete che malvolentieri mi faccio sfuggire le "confezioni viaggio" dei vari marchi perchè mi danno l'accasione di testare i prodotti e perchè ad un costo irrisorio mi porto a casa dei set completi.
In vista del prossimo week and, -eh si ragazze ho bisogno davvero di staccare la spina- che sarà Barcellona (toda gioia, toda beleza) piccolo ritornello che mi canto sottovoce da circa un mese; ho acquistato questo pocket doses della Clinique davvero carino.
Clinique ha creato questo nuovo formato tascabile e mono dose. Bastano queste pillole di bellezza nel vostro beauty che avrete risolto in un battibaleno il problema di "cosa mi porto e dove metto le mie creme" Non avrete scusanti e sarete obbligate anche fuori di casa a prendervi cura della vostra pelle.
Infatti i praticissimi monodose contengono l'idratazione giorno e notte preferita caratterizzata dal disegnino sopra la pillola del sole o della luna. Ogni confezione contiene sette monodose giorno e sette per la notte.
Sono reperibili nei tre programmi Clinique: luminosità, protezione e riparazione. Io ho scelto il programma riparazione che svolge un'azione antirughe e liftante.
Il costo è di euro 12.90 e tutte le creme contengono filtro di protezione solare.
Che dite ragazze tornerò a casa a passo di flamenco con la rosa stretta tra i denti?......Ole:)
P.S. per chi volesse vivere un momento di pausa regalandosi una piccola vacanza come la mia vi consiglio di prenotare con la RAYANAIR. Io l'ho fatto circa tre mesi fa prenotando on line e spendendo cinquanta euro per due persone andata e ritorno.
Vi abbraccio.
Stella Cadente

5 commenti:

Isamaur ha detto...

Ti ho inviato una mail, controlla :)
Bacio**

Hobbit84 ha detto...

Ciao Lisa!
Ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che mi piace molto, per il tuo stile, le review, i consigli che dai..complimenti!

Unknown ha detto...

L'idea è carinissima, peccato che non sia affatto una fan dello skincare Clinique (ho da tempo abbandonato l'All About Eyes).
Ho un paio di quei mini kit ricevuti come campioni omaggio del sistema di pulizia viso in 3 fasi :O

Lisa ha detto...

Ciao Hobbit84 e benvenuta. Vienimi a trovare quando vuoi.
Lisa

Lisa ha detto...

Oh Valz, sono curiosa di sapere la tua opinione sul contorno occhi. Mi sembra di aver letto qualcosa in passato ma non ricordo bene. Fammi sapere se puoi; sarebbe stato il mio prossimo contorno occhi.
Lisa

Related Posts with Thumbnails