BUON 2010

Care ragazze,
come di consueto, ad inizio anno desidero darvi suggerimenti per poter vivere in serena tranquillità questi dodici mesi. Mi sento un po' "Presidente della Repubblica" al discorso di fine anno nel fare questo post, ma chissenefrega, sono sicura che quante di voi mi conoscono sanno ciò che voglio dire.
L'anno scorso avevo lanciato un messaggio ben preciso, ed era quello di esprimere i vostri sogni di volare alto e di volere il meglio per voi.
Non mi dilungo nel dirvi che questo anno è stato un anno veramente faticoso e duro per noi italiani e per l'Europa; i soldi non bastano mai, la recessione si è fatta così sentire che molti di noi hanno perso il lavoro e che le famiglie fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese.
Ma per non tagliarci le vene ad inizio anno e al fine di ironizzare ed osorcizzare questo panorama non proprio roseo, quello che vi invito a fare quest'anno è: VIVETE. Fatelo appieno, godetevi la vita con le piccole cose, tagliate le cose e le persone brutte che vi fanno stare male, fate pulizia di tutto ciò che vi rattrista e vivete giorno per giorno in leggerezza in serenità e del tutto padroni di vivere nel PRESENTE. Siate anche un po' egoisti, prendetevi cura di voi, ritagliatevi del tempo solo per voi.
E' un augurio che vi faccio e mi faccio perchè so che facendo così, potrò affrontare qualsiasi cosa, e siate positive perchè sarete a metà dell'opera, come a dire "aiutati che Dio t'aiuta".
A presto ragazze,
Con affetto la Vostra Stella Cadente

5 commenti:

Dony ha detto...

Grazie per le tue perle di saggezza Lisa! Buon 2010 anche per te,di vero cuore!

giulyana ha detto...

Un fantastico 2010 anche a te Lisa,concordo in pieno con le tue parole...il 2009 non é stato un anno facile,speriamo che il 2010 ci da quella grinta che serve per crescere e migliorare!

giulyana

Anonimo ha detto...

Buon anno Lisa,
grazie!

Melly

Lisa ha detto...

Giuly spero che tu mi legga,
non riesco a commentare sul tuo blog e non capisco perchè; quando vado ad inviare mi dice che non riconosce il mio URL. Boh non so cosa devo fare, perchè ho fatto mille tentativi:(

Anonimo ha detto...

..

Related Posts with Thumbnails