SHU UEMURA CIGLIA FINTE MINI INDIGO






SHU UEMURA
CIGLIA FINTE MINI INDIGO













Non potevo, essendo a Milano non fare una capatina alla Rinascente, luogo di perdizione e smarrimento per una che non è affatto abituata a trovarsi difronte tutto quel bendidio chiamato cosmesi.
Vi ho trascorso circa tre ore, solo in quel reparto e ne sono uscita insoddisfatta perchè avrei voluto fare incetta di tutto. Ho visto troppe cose che mi hanno fatto mancare il respiro ed ho dovuto far leva su tutto il mio senso di responsabilità per non uscire in mutande. Il mio pensiero fisso per non cadere in tentazione era quello di ripetermi mentalmente che a casa avevo un marito e tre figli che mi aspettavano e che si fidavano di me, affinchè non sperperassi tutto il mio stipendio; tredicesima compresa.
Mi sono da subito catapultata nello stand Mac girandoci attorno più volte a mo di squalo, ho visto lo stand di Dolce e Gabbana e li ho dovuto tirar fuori la croce dicendo vade retro satana e poi, sempre nei paraggi è apparso lui in tutto il suo splendore: SHU UEMURA.
Sono diventata nel giro di pochi mesi un'appassionata di ciglia finte (la cosmesi in generale non bastava eh?) e le "indosso" anche per andare a lavorare. Prediligo quelle tagliate a metà, perchè sono più pratiche da mettere sopratutto per le principianti e perchè donano all'occhio quel piglio sveglio che di prima mattina proprio non ho.
Dunque non potevo assolutamente restare indifferente alle innumerevoli, colorate, sfiziosissime cigli finte del mitico Shu. Abituata con le n. 7 di Mac ho pensato di comprarne un tipo eccentrico da indossare per esempio alle feste, all'ultimo dell'anno o in una occasione particolare, ma poi mi sono detta che io tutte queste occasioni non ce le ho più da tantissimo tempo e quindo ho optato per un'altra soluzione: ho acquistato un paio di ciglia dai rilessi gialli e azzurri.
Lo so, detto così penserete che sono pazza, ma in realtà i colori sono tenui e ben sfumati, visibili in modo davvero discreto, portabilissime di giorno.
Chi volesse addentrarsi come me nel fantastico mondo delle ciglia finte, vi invito per una volta nella vita a vedere quelle di questo signore che si è sbizzarrito a crearne di tutti i tipi: piumate, con gli stass, glitterate, ecc.ecc. I costi partono da 15 euro e potete ammirare anche quelle disponibili per collezioni che arrivano a costare 100 euro.
Nello stand c'erano anche le boccette da collezione tutte colorate con l'olio detergente per il viso;
saputo il costo ho rimesso la mano sulla croce...........
.....toglietemi tutto, ma non le mie ciglia finte:)
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Io invece non ci vado pazza,ma come si dice: Mai dire Mai!!! " _ "

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa! Sono Loretta, una delle blogger dell'incontro di Max Factor, precisamente abbiamo parlato un pò durante la cena di truccatrici & co.. giusto per identificarmi! Complimenti per il blog, è bellissimo e molto interessante! Penso ci passerò spesso..e poi hai toccato un tasto dolente: le ciglia finte! Io le adoro ma sono impedita e non riesco a metterle :( proverò con quelle a metà di cui parli, visto che le consigli per chi non è pratica..anche se, come te, muoio per quelle tutte colorate, glitterate o strane..spero di imparare entro capodanno! XD

Lisa ha detto...

Ciao Loretta,
grazie della visita, mi fa tanto piacere poter scrivere a qualcuno che ho conosciuto. Bellissima serata.Grazie per i complimenti al blog, ma come vedi è molto spartano e semplice. Ho visto il tuo ed è veramente carino, fatto bene, mi piace molto. Ritienimi una tua lettrice affezionata:)
A presto Loretta

Lisa ha detto...

Scusa Loretta,
se vuoi e se hai piacere cerco di farti un video sulle ciglia finte così ti faccio vedere come le applico.

Lisa ha detto...

Hai proprio ragione Dony MAI DIRE MAI ;)

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti al blog, sei molto carina :) e anche per l'idea del video! Penso sarebbe un'idea fantastica, sia per me che per tutte le altre che non sanno mettersele! Mi farebbe molto piacere :)

Related Posts with Thumbnails