MAX FACTOR MASTERPIECE GLIDE E DEFINE EYELINER



MAX FACTOR

MASTERPIECE GLIDE E DEFINE EYELINER

Care amiche,

Vi avevo lasciato con il fiato sospeso parlandovi di questo eye liner, perchè la mia esperienza non era stata affatto positiva. Infatti, dopo l'acquisto l'eye liner è risultato da subito difettoso non scrivendo affatto. Purtroppo ho scoperto che altre ragazze sono incappate inquesto difetto e così ho inviato una mail alla ditta chiedendo spiegazioni in merito.

Quello che ho ottenuto è stato a dir poco superiore alle mie aspettative. In realtà non ho avuto spiegazione sul dilemma, ma mi hanno spedito per posta l'eye liner funzionante e il mascara false lash. Mi fa piacere, un enorme piacere constatare la serietà di questa marca, non supponevo affatto di ricevere risposta ne tantomeno l'eyeliner a casa; trovo infinitamente importante il riscontro ricevuto perchè penso che porre la dovuta attenzione alla clientela sia un fattore decisamente confortante e il saper monitorare le esigenze delle consumatrici sia un approccio intelligente e proficuo da ambo le parti.

Tornando a noi, l'eyeliner è molto carino, facile da utilizzare grazie alle sue dimensioni ridotte, la punta in feltro ha la dimensione giusta per un tratto ben deciso e visibile ed è comodissimo da portare in borsetta per un ritocco veloce.

Ora, attendo speranzosa, sopratutto per quante ancora di voi vorranno acquistarlo, che la ditta ritiri dal mercato tutti quelli difettosi, affinchè anche voi possiate godere di un eyeliner dalle grandi prestazioni.

Restate con me ragazze, ho in serbo novità, la storia tra me e Max Factor sta diventando seria:-)

Un abbraccio dalla Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

A-D-O-R-O le storie d'amore!!!!!!!!!!!!! Alla prossima puntata allora!!P.S- Non avevo dubbi sulla serietà della Max Factor...

Lisa ha detto...

anche io adoro le belle storie d'amore sopratutto quelle che... "non avresti mai detto"

Dony ha detto...

Lisa,ma dove sei? A saccheggiare una PROFUMERIA?!?

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
ho fatto molto di più.....hihihi

Related Posts with Thumbnails