CLINIQUE TAKE THE DAY OFF STRUCCANTE OCCHI E LABBRA



CLINIQUE

TAKE THE DAY OFF

STRUCCANTE OCCHI E LABBRA

Ho usato nella mia vita un'infinità di marche per la detersione del mio contorno occhi. Molti mi hanno soddisfatto, altri un po' meno; oggi vi confermo che ho trovato il prodotto della mia vita e che a lui e solo a lui sarò fedele nel corso della mia vita.

Parole grosse?

No, credo proprio di no; ho sempre voluto il meglio per i mio contorno occhi anche per il fatto che ad esempio d'estate mi piace utilizzare un mascara waterproof e alcune volte e seconda del mio umore mi piace indossare il rossetto rosso fuoco.

Ho incontrato per caso questo prodotto, ed ho voluto sperimentare senza le aspettative di avere ulteriori sorprese rispetto ai precedenti. Uh quanto mi sbagliavo.

Questo struccante delicatissimo e allo stesso tempo portentoso non solo elimina in un sol gesto ombretto e mascare senza dover strofinare fino a rendere la palpebra paonazza, ma toglie con la stessa delicatezza e decisione il rossetto e tutto il trucco più resistente lasciando la pelle morbida.

Come molte di voi sanno già Clinique è famosa per la formulazioni di texture delicate e adatte anche alle pelli più sensibili e permalose; questo prodotto ha il semaforo verde anche per chi porta le lenti a contatto.

Prima dell'applicazione la confezione va agitata affinchè le due sostanze si mescolino bene e si procede con il batuffolo di cotone imbevuto.

Sono contenta ragazze, raramente arrivo alle pace dei sensi con un prodotto:-)

Ls Vostra

Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Io il mascara Waterproof lo uso tutto l'anno,vuoi che mi scappa una lacrimuccia,io sono a posto!!! Certo però,è dura poi toglierlo per bene...Che sia il prodotto giusto anche per me?Quanto costa Lisa?

Dony ha detto...

Lisa,volevo segnalarti il blog di una ragazza molto carina,inglese credo si chiama LightPinkPearl,(se non la conosci già...)Il suo blog si chiama makeup bag in perfection.Scrive in inglese ma risponde in italiano,col traduttore però puoi leggre se vuoi,la trovo davvero simpatica vai a trovarla se ti và,digitando sulla tastiera Light..ecc. è la terza,in evidenza...CIAO!!!

Lisa ha detto...

Dony sono sicura che ti piacerà tantissimo e che ti sbalordirà; il costo è di 19 euro

Lisa ha detto...

Grazie Dony per la segnalazione del blog, è una cosa che mi interessa tantissimo. Sai, sono rimasta in contatto con tutte le blogghiste che hanno participato all'incontro con Max factor ed ho conosciuto delle persone davvero simpatiche.

Related Posts with Thumbnails