APPLICAZIONE CIGLIA FINTE

Dimensione carattere


La vostra manualità dipende dalla vostra esercitazione; quindi impegnatevi e vedrete che i risultati non tarderanno a venire.

La Vostra Stella Cadente

P.S. lo smalto indossato è il n. 316 di Art Deco

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai benissimo con le ciglia finte (ma tu sei già una bellissima donna!!) fanno davvero un bell'effetto. però poi io mi chiedo: da vicino non si nota che le ciglie non sono naturali? insomma dal video sembra che siano le tue ma dal vivo è lo stesso? io non le compro perchè ho paura di fare l'effetto Moira Orfei!!

Ciao, Reginella

Lisa ha detto...

Ok Reginella,
ora cerco di spiegarti meglio: dipende dall'effetto che vuoi, queste come quelle della MAC n. 7 hanno un effetto naturale e se applicate bene non si nota l'effetto finto. Poi ci sono quelle diciamo più drammatiche e scenografiche che son bellissime da utilizzare alle feste o in occasioni particolari come ad es. un ultimo dell'anno. A me piacciono queste proprio perchè non si capisce bene se son le mie o son finte e credimi l'effetto è bello. Per darti un ulteriore conferma, la prima volta che ci sono andata al lavoro la mia amica mi ha guardato e mi ha detto che voleva comprare lo stesso mascara che avevo indosso. E poi Reginella senza offesa per nessuno Moira Orfei è Moira Orfei; io credo che difficilmente una donna normale arrivi ad assomigliarle; lei sta bene così proprio per il personaggio che interpreta, e tu sei tu, sicuramente bella donna e felice di esserlo. T'abbraccio e spero di risentirti contenta di averle provate:)

Anonimo ha detto...

Grazie del video Lisa! Ecco finalmente qualcuno che dice di non usare la pinzetta! Io non ci riesco ne con le dita, ne con la pinzetta, ma in quest'ultimo modo è peggio ancora! :) Sicuramente proverò a prendere delle ciglia più serie (e anche una colla), perchè le prime che ho preso erano di H&M, giusto per non buttare via i soldi se poi non riuscivo a metterle, per fare pratica :D beh, è stato un disastro, quindi ora proverò quelle che consigli tu a metà.. curiosità, ma quanto costano?
Grazie ancora, Lori.

Lisa ha detto...

Ciao Lory,
le colle che trovi dentro le confezioni di ciglia di solito non sono un gran che e quindi devi prendere quella specifica. I ciuffetti te li sconsiglio perchè per una principiante è troppo difficile: ora per quanto riguarda i costi le n. 7 della mac me le hanno regalate queste di Shu le ho pagata 21 alla rinascente di Milano. Le n. 7 della Mac me le ha applicate la prima volta la truccatrice allo store della Mac di Roma in realtà sono intere; lei le ha tagliate a metà così ti durano una vita. Sono molto naturali; credo che costino intorno ai 13 euro.

Dony ha detto...

Oddio Lisa io ti dico la verità,non è che sono riuscita bene a vedere come hai fatto,perchè giusto quel lato del tuo viso,era quasi totalmente in "ombra" mentre le applicavi.....Comunque concordo con te e le altre ragazze,tu le porti benissimo!!! La differenza con l'altro occhio senza, è notevole...Un bacio ciao!!!

Lisa ha detto...

Lo so Dony, la web non è un granchè in più l'altra parte era effettivamente più oscurata:(
Sorry
Lisa

Related Posts with Thumbnails