CLINIQUE SELF SUN BODY DAILY MOISTURIZER



CLINIQUE

SELF SUN BODY DAILY MOISTURIZER

CREMA AUTOABBRONZANTE IDRATANTE

Non sono un'appassionata di autoabbronzanti e il mio più remoto ricordo è presocchè deludente. Vi parlo di moltissimi anni fa quando uscirono i primi autoabbronzanti io ero una ragazzina e come tante affascinate da questo nuovo modo di "prendere il sole". Lo applicai con il risultato di diventare nel giro di poco tempo completamente gialla a mo' di malaticcia. Non fu una bella esperienza, tra l'altro andavo a scuola, non avevo la possibilità di stare a casa come avrei voluto. Da allora ho deciso che mai più avrei commesso un pasticcio del genere. MAI DIRE MAI.

Capisco che le abbronzature selvaggie siano demode, ma penso che un colorito a dir poco sano non solo faccia bene a tutte, ma renda comunque tutte più belle e gradevoli all'occhio umano. La beffa più assurda è quella di avere 3 e dico 3 sorelle con la carnagione ambrata, io sono l'unica con la carnagione stile mozzarella. Ora, mi piacerebbe prendere un po' di colore, ma non mi piacerebbe diventare di un colore "mozzarella andata a male". E così dopo vari ripensamenti e dopo essermi documentata a dovere ho deciso per l'acquisto di questo autoabbronzante di Clinique.

Sappiamo tutte quanto Clinique sia un marchio molto attento alle esigenze delle donne e non solo e quanto i loro prodotti siano testati e controllati, e quindi mi sono fidata. Fino ad ora sono andata al mare una sola volta ed in aggiunta io ho un lavoro prettamente estivo ed ormai posso affermare che le mie estati si vanno regolarmente a farsi friggere. E quindi l'acquisto è stato motivato anche per questo. Sono così entrata nella catena Limoni ed ho acquistato questa crema e una crema solare protezione 25. Vi informo che se acquistate due prodotti solari, quello che costa meno ve lo scontano di parecchio; infatti questa crema io l'ho pagata 16 euro anzichè 23.

Questo idratante impreziosito da un tocco di autoabbronzante regala una abbronzatura da lieve ad intensa a seconda dell'uso e vi dona un effetto naturale e luminoso. Privo di olii. dermatologicamente testato è un prodotto all'avanguardia facile da applicare. Composto da antiossidanti e sostanze idratatnti penetra nella vostra pelle in un attimo.

La cosa che mi è piaciuta di più è che oltre ad essere un autoabbronzante, funge anche da doposole; infatti applicandolo dopo l'esposizione al mare "rinforsa" il vostro colorito idratando la voltra pelle. E' consigliabile applicarlo solo sul corpo e fate attenzione non lo applicate quando andate al mare perchè non contiene filtri solari.

L'ho acquistato questa mattina e quindi ancora non vi posso raccontare la mia esperienza, ma ad ogni modo se constaterò l'inefficacia o qualsiasi altra cosa sarà mia premura informarvi.

Io sono fiduciosa e quindi....mi vado a rotolare nella crema.

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Anch'io posseggo una pelle "bianco mozzarella",ma ultimamente mi sono buttata (prima di andare a mare) su una crema di Y.Rocher con una goccia di autoabbronzante,al modico prezzo di 8-9euro se non sbaglio.Devo dirti che anch'io ho avuto esperienze negative con l'abbronzatura artificiale stile carota per intenderci,ma la crema di cui ti parlo gradatamente regala un buon colorito,forse proprio perchè dissolta nell'idratante...Alternata a un pò di sole autentico,dona un'abbronzatura uniforme.....Fammi sapere,come è andata con questa della Clinque,però!!

Lisa ha detto...

Uh Dony, che bello che anche Yves fa questo tipo di prodotto. Questo della Clinique praticamente è uguale, io l'ho applicato ieri sera e oggi sono leggermente più colorita senza nessun accenno al giallino. Beh, che dirti di più, come inizio niente male direi.;)
Lisa

Related Posts with Thumbnails