AVENE STRUCCANTE DELICATO PER GLI OCCHI






AVENE STRUCCANTE DELICATO
PER GLI OCCHI






Il mio prodotto ideale per la detersione del viso per quanto mi riguarda è determinato da un unico prodotto, possibilmente nella texture latte e particolarmente delicato affinchè io possa utilizzarlo anche nella zona delicata degli occhi.
Avevo trovato un prodotto speciale nel mio istituto di bellezza, dove purtroppo vado sempre più raramente; lì avevo acquistato il latte detergente viso e occhi di Pier Auge e dove ho potuto reperire il marchio Ard deco.
Ma siccome sono una persona curiosa a cui piace sperimentare sopratutto nel campo della cosmesi, ho voluto cambiare ed in questo periodo, per la mia abituale detersione sto utlizzando una crema di Kenzoki al loto, che ho pagato profumatamente, ma che in rapporto alla sua durata, la spesa è stata ben tamponata. Ora, non essendo specifica per gli occhi, e di questo ne sono sicura causa irritazione dopo averla applicata, sono obbligata sovente ad acquistare il prodotto specifico per la detersione occhi.
Dopo averne testati a bizzeffe ho ritenuto opportuno provarne uno completamente nuovo, nuovo in tutti i sensi. Prediligo lo struccante possibilmente bifasico e leggermente oleoso in modo che non debba "lavorare" molto nella zona delicata occhi e quindi quando mi hanno presentato questo prodotto dalla texture in gel ho storto la bocca e la mia espressione da "purtroppo" :( non deve essere sfuggita alla commessa che me lo ha consigliato vivamente in quanto altamente delicato e funzionale. L'ho acquistato, ma la mia perplessità questa volta non è sparita subito dopo con il risultato di uscire dalla farmacia per niente convinta.
Non è che io mi faccia abbindolare dalla prima commessa che capita.....NOOOO, ma la curiosità di provare qualcosa di diverso vince sempre sulla parte più razionale di me...ma poi, esiste sta parte più razionale di me quando si tratta di cosmesi? Boh....
Comunque i miei dubbi sono spariti appena ho avuto l'occasione di utilizzarlo; è veramente molto piacevole, delicato e strucca che una meraviglia. Studiato appositamente per occhi sensibili e per tutte quelle persone che portano lenti a contatto, fa parte della linea eau thermale. L'acqua termale ha proprietà lenitive, dona sollievo alle palpebre sensibili e arrossate. Per niente aggressivo toglie lo strucco resistente all'acqua; fluido e non grasso evita l'effetto disidratante, in aggiunta il PH simile a quello lacrimale fa si che sia ben tollerato. Da usare con un batuffolo di cotone. Il costo è intorno ai 12 euro per 125 ml.
Il lancio di questo nuovo prodotto vi viene presentato dentro una scatolina trasparente con una confezione di dischetti struccanti in regalo.
La mia impressione è positiva e quindi vi consiglio l'acquisto tanto più se avete occhi delicati e possedete le lenti a contatto. Il gel è delicatissimo e non ha niente di meno rispetto ad un latte o ad un olio struccante. Parola di Stella Cadente ;)



2 commenti:

Dony ha detto...

Cara Lisa,se tu consigli questo struccante sono sicura sia veramente ottimo,quindi lo proverò,come ho già fatto con molte cosette da te consigliate...Certo è,che mi stai mandando in ROVINA!!!Colgo l'occasione per salutarti Lisa,sò già che mi mancherai ma io vado per un pò in vacanza,esattamente in Calabria per le sospirate e meritate FERIE!!! Dove andrò non c'è il computer,ma al mio rientro se hai scritto qualcosa la leggerò...Naturalmente mi darò a un sano e salutare shooping cosmetico e se acquisterò qualcosa di nuovo t'è lò elencherò...Ti voglio bene e buone vacanze anche a te,tè lè meriti!!!

Lisa ha detto...

carissima Dony, buona vacanza e salutami la bella Calabria; anche tu mi mancherai, ma se so che stai bene nulla è più importante. Datti allo shopping sfrenato e pensami un pochino:)

Related Posts with Thumbnails