SOFFIO DEI SENSI COLLISTAR



POLVERE PROFUMATA PER IL CORPO SOFFIO DEI SENSI COLLISTAR

Vi dico la verità: la linea Collistar non mi è mai piaciuta in quanto non ha mai soddisfatto le mie esigenze. Ho sempre pensato che il rimbombo della pubblicità non andasse di pari passo alla relativa qualità.

Ho acquistato poche cose e il più delle volte ne sono rimasta delusa e quindi non è un marchio che bramo particolarmente, anzi. I costi nonostante tutto sono abbastanza abbordabili, ma con ciò il mio approccio non è migliorato. E' pure vero che i cosmetici, come tante altre cose sono soggetti a gusti personali e quindi quello che non piace a me non significa che sia di qualità scadente.

Con questa premessa, direi abbastanza negativa, ho voluto dare alla Collistar un ultimo 'appello' e devo dire che questa volta ha fatto centro. Avendo già tantissimi prodotti e una valanga di creme ho voluto sperimentare l'unico prodotto assente nel mio già strafogato beautycase. Il prodotto in questione è a dir poco strepitoso.

La confezione si presenta molto bene: la scatola è tutta rosa con dei disegni in rilevo bianchi: all'interno vi è un pennellone dall'involucro color oro con setole morbidissime color rosa. Il suo funzionamento è molto semplice, si scuote leggermente il pennellone e si sprigiona un talco per il corpo profumatissimo e delicatamente glitterato. In questo prodotto ci sono sostanze idratanti e un mix di minerali benefici che lasciano la pelle morbida, setosa e vellutata. E' composto da olii essenziali ed estratti floreali.

La linea Soffio dei sensi fa parte della nuova collezione Collistar ad edizione limitata e si propone al pubblico come linea benessere. Trovate della stessa linea il profumo, il bagno doccia e la crema corpo che è una vera libidine. La crema l'ho soltanto visionata e vi posso assicurare che è strepitosa.

Il costo di questo talco-pennello è di euro 25 circa. Trovo che sia un'idea alternativa alla classica crema e/o che possa fare una bella figura come idea regalo.

Detto ciò mia figlia me ne ha già 'ordinato' uno per la sua festa che cade tra una settimana. Mannaggia a me e a quando per renderla partecipe le faccio vedere le cose che compro e le chiedo suggerimenti del tipo 'che dici può andare bene se ne faccio un post?' Vabbeh.

Cogliete l'attimo e deliziatevi con questa nuvola di profumato piacere.

La Vostra Stella Cadente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa sei simpatica, è un piacere leggerti!!!

Se non ami i prodotti della Collistar ti consiglio la crema idratazione profonda (tappo rosa per intenderci)...la trovo ottima. E' leggera ma efficace!!!
Al contrario non ho amato la maschera dermopurificante all'argilla (della stessa linea).

Cmq credo che seguirò qualche tuo consiglio. non mi curo ormai da tanto e credo sia arrivato il momento di coccolarsi un po'.
Vorrei proverare la crema base trucco della sephora.
ti saluto

Anonimo ha detto...

ciao anonimo,
ti auguro innanzitutto buon anno con l'auspicio che i tuoi sogni vengano esauditi e poi grazie per il consiglio, la proverò sicuramente perchè mai dire mai. Perchè mi dici che è un po' che non ti curi? Sbagliatissimo; trova il tempo e lo stimolo vedrai piano piano ti tornerà la voglia. La crema base Sephora è ottima, quindi buttati:) UN ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

ciao,
non ho trovato la crema con il tappo rosa, ma quella ad idratazione intensa è con il tappo verde; per caso non è che ti confondi con la crema corpo benessere dei sensi? Mi fai sapere se puoi?, mi hai incuriosito:)

Related Posts with Thumbnails