INFORMAZIONI UTILI PER LE MIE LETTRICI



Care ragazze, lo sapete che sono curiosa e che per amore dei cosmetici riesco a scovare vere e proprie chicche. Non è che abbia tutto questo tempo a disposizione, ma la mia passione mi trasforma in una persona assetata di sapere.


Questa mia passione, ahimè l'ho scoperta tardi e se vi devo dire come, non saprei proprio cosa rispondere. Molto spesso penso che la ragione possa essere quella di aver avuto l'ultimo figlio in tarda età e che mi ha in qualche modo equilibrato rendendomi una persona più consapevole e che ha saputo tirare fuori la vera vena artistica; altre volte penso che gli anta mi hanno dato alla testa.


Comunque ora che questa passione è radicata in me, lungi dallo volere che se ne vada;) mi sto divertendo troppo. L'unico che penso non si diverta affatto sia mio marito, che ignora molte delle mie spesucce. Ma dove lo trovo uno così, che mi vede arrivare a casa con trucchi e parrucchi e non dice 'a'?. Ad ogni modo io cerco di infondergli la mia passione, di fargli capire, ma lui ovviamente di trucchi non gli frega granchè. Vabbè, non si può volere tutto dalla vita:)


Sto perdendo il filo del discorso e sto divagando, ma quello che in realtà volevo dirVi non è parlare di mio marito, che è un santo, ma di una Profumeria chicissima che ho scovato nella mia città di Ancona.


Questa Profumeria si trova in Corso Amendola n. 10 e non ha un nome preciso, nella vetrina c'è scritto Profumeria make up.
Il bello viene ora: non è una ordinaria Profumeria qualsiasi, ma è a dir poco alternativa. Ci lavora un ragazzo che ha vissuto a Milano come visagista del brand Payot ed è molto preparato. Nella sua profumeria ci sono marche veramente inedite, difficilmente reperibili. Ho trovato tutta la linea NUXE (andate nel sito), ve ne innamorerete, la linea di make up preferita dalla star Madonna ERNO LASZLO, famoso dermatologo delle dive e profumi sconosciuti qui in Italia tipo la linea americana più venduta e famosa, della Sig.ra KEIKO MECHERI.


Visionate i loro siti, sono tutti magnifici e accattivanti. Vi dico sin d'ora che i costi di queste marche menzionate sopra sono medio-alti, ma ne vale davvero la pena dare una sbirciatina.
Io, essendo patita per queste cose non mi sono certa limitata a guardare, ma mi sono leggermente infurbita. Ho controllato la giusta tonalità e poi sono andata su e.bay ed ho acquistato a meno della metà il fondotinta di Ernzo Laszlo. Lo attendo con ansia e comunque sentirete presto parlare di lui.
In più e non da meno avete la possibilità, di acquistare un profumo che non trovereste da nessuna altra parte. Non so a voi, ma a me la 'quasi esclusiva' mi garba da morire.


Spero di esservi stata in qualche modo utile e di avervi tenuto compagnia nel modo più 'leggero' che conosca.

Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails