ROUGE VOLUPTE DI YSL





ROSSETTO ROUGE VOLUPTE
YVES SAINT LAURENT







Et voilà, è arrivato il rossetto della stagione.
Ogni anno YSL ci propina nuovi rossetti e nuove tendenze e devo ammettere che non sbaglia mai un colpo. L'anno scorso, cioè lo scorso inverno visto e considerato che si avvicinavano i famosi anta ho voluto togliermi lo sfizio e finalmente osare.
Infatti stanca dei gloss, seppur bellissimi, ma che scompaiono nell'atto di azzannare un panino, ho comprato il rouge pur di un rosso vivo tendente al viola n. 136. Bastava quello per illuminarmi il viso e l'ho usato per tutta la stagione. All'inizio, non abituata a portare colori così ardui pensavo che tutti mi avrebbero guardato la bocca; in effetti era solo un mio pregidizio e una mia stupida vergogna. L'avere le labbre rosse mi ha entusiasmato. Non solo, il rossetto restava così anche dopo ore ed ore ed era gradevolmente palpabile.
Quest'anno ho acquistato questo nuovo rossetto di un bel rosa acceso (rose caresse n. 9), e ragazze, è come aver indossato un abito di seta.
E' lui che vi farà apparire in tutto il vostro splendore al quale non saprete resistere.
Questo rossetto viene definito oltretutto.....amante e tenero insieme. Questa traduzione la dice lunga. La texture-crema inedita diventa fluida a contatto con le labbra; è vellutato, brillante e protettivo. Contiene acido ialuronico per colmare i solchi superficiali delle labbra e un film nutri-protettivo composto da un estratto di crusca di riso ricco di cere di riso.
Trovate questo rossetto in ben 18 tonalità per poter accontentare ogni esigenza e desiderio.
Purtroppo il costo per un rossetto come questo, seppur molto bello è decisamente troppo alto: euro 27. Quindi non mi sento di dirvi "andate e acquistate", anche se io da disgraziata che sono non mi sono pentita affatto. Ma io sono io......pazza da legare!
Ah dimenticavo:questo gioiellino ha sul tappo anche un piccolo specchio funzionante. Non è tres chic?
CONSIGLIO: non abusate con il trucco occhi e labbra; si metteno in evidenza l'uno o l'altra, ricordandovi che la classe non è acqua, ma un flut di champagne prestigioso.
A presto ragazze, con altre follie
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails