YVES ROCHER


CREMA RICCA DETERGENTE

AI TRE TE DETOSSINANTI









Forse è la crema più buona che ho avuto in vita mia e forse non ho mai sentito un odore così paradisiaco fino ad ora in un detergente viso, il che rende questo tipo di prodotto imperdibile.


Era da tempo che sapevo dell'uscita di questi nuovi detergenti, e l'dea che esistessero diversi tipi di prodotto per le diverse tipologie di pelle mi affascinava parecchio. Per farvi un esempio tra i detergenti c'è un'acqua micellare detergente che strucca perfettamente viso occhi e labbra......e sisi avete capito bene un detergente sotto forma di acqua!!! dovevo provare.


Ma oltre a questo prodotto che non ho ancora testato, il detergente che ha catturato il mio cuore e i miei sensi è stata la crema ricca detergente. Voi lo sapete, ho una pelle secca e sensibile ed ho pensato che giustamente una bella crema ricca fosse per me l'ideale. Conosco alcuni prodotti Yves Rocher e mi piacciono molto,ma questo detergente è entrato nelle mie grazie.


Oltre a struccare tutto il viso (quindi non dovete avere separatamente un prodotto che strucchi pure gli occhi e le labbra) in modo perfetto e assoluto vi lascia la pelle liscissima e sotosissima, una pura goduria per il tatto e per la vostra pelle che si ritrova "la botta di vita".


Prodotto di origine vegetale contiene estratto di tè verde, estratto di tè bianco, estratto di tè del Madagascar, olio di cotone, olio di sesamo proveniente da agricoltura biologica, acqua di camomilla proveniente da agricoltura biologica.


La texture è estremamente piacevole, bianca e soffice io la applico su tutto il viso inumidito con leggeri massaggi circolari e poi lo risciacquo. La pelle risulta piacevolmente nutrita e idratata.


In tutto i detergenti giovinezza ai tre tè detossianti sono sei:
- crema ricca detergente
- mousse esfoliante detergente
- latte detergente cremoso
- acqua micellare detergente
- salviette struccanti
- lozione tonica perfezionatrice
Il costo della crema è di euro 7.90 per 150 ml
Se volete maggiori info su questo meraviglioso prodotto potete chiedere a Sara del blog saracosmesi e consigliera Yves Rocher; è molto gentile e vi può dare consigli senza obbligo alcuno.
Buona detersione a tutte.
La vostra
Stella Cadente



Non potevo non segnalarvelo perchè troppo bello.


Il trucco e parrucco che vedete è opera di Stefania d'Alessandro eseguito per la rivista "unghie e bellezza" di Febbraio.


E' spiegato passo passo e credetemi potete provare anche voi a riprodurlo, magari per la sera di San Valentino.


Vi abbraccio con affetto.


Lisa

LAYLA SMALTO CERAMIC EFFECT N. 25


LAYLA
SMALTO CERAMIC EFFECT N. 25
Questo è lo smalto che utlimamente applico di più sulle mie unghie.
C'è poco da dire, perchè in molte avete parlato di questi smalti fantastici, ma io adoro questo colore che in questa stagione non passa davvero inosservato. E' particolare perchè farete fatica a collocarlo; non è blu ma neanche verde, è una piacevole miscelanza dei due colori. Fantastico e consigliato a più non posso. Osate e vedrete che vi piacera:)
Il costo circa 7 euro.
Lisa Stella Cadente

AMBRA, LA MIA PRIMA SPOSA

I MIEI LAVORI A SCUOLA
AMBRA: LA MIA PRIMA SPOSA.......














Mi scuso con Ambra, perchè le foto con il mio cellulare non sono fantastiche, e perchè così fatte sembra che la mia modella sia dotata di un nasone;)......in realtà non è così. Ambra è tutta ben proporzionata, ha un bellissimo viso che rispecchia il suo carattere deciso, curioso e intelligente.
Detto ciò vi presento il mio primo make up sposa realizzato a scuola.
Stranamente non ero agitata e così ho potuto dare il meglio di me e ne avrei avuto di motivi per esserlo; in realtà questa prova era un piccolo esame al quale Stefania d'Alessandro ci ha sottoposto, ossia dietro qualche sua indicazione generale dovevamo realizzarlo completamente noi. E' stato bello vedere come ognuna di noi avesse rappresentato il suo stile di trucco sposa. In realtà quello che voglio fare io nella vita è proprio questo, realizzarmi nei trucchi sposa e quindi mi reputo dopo tutto soddisfatta del risultato.
Il lavoro non era perfetto, ma Stefania ha solo corretto una sfumatura rendendola ancora più leggera e nulla più.
Vi confesso che avrei voluto mettere, come è consueto fare con la sposa le ciglia a ciuffetti, ma questa volta non ne ho avuto il coraggio; avevo paura di fare un casino e quindi di rovinare il lavoro fatto.

Vi racconto alcuni passi del mio lavoro e magari posso essere di spunto a qualcuna di voi, puntualizzandovi quello che ci ha detto Stefania, in realtà non esiste un trucco sposa, ma in generale questi trucchi leggeri e delicati sono i più richiesti: in sintesi è un trucco che potete effettuare per andare al lavoro se vi piace.
Pronte?
Ho utilizzato il fondo in crema Stefania d'Alessandro nella tonalità natural, il correttore in crema giallo per coprire la discromia viola delle occhiaie ed infine la cipria in polvere applicata con lo spumino e tamponata. (tutti i prodotti usati sono della linea cosmetica Stefania d'Alessandro). Sono stata sempre molto attenta perchè la pelle di Ambra tende a lucidarsi dopo un po' e le luci forti della postazione contribuiscono a farle "sudare" la pelle. Quindi molto spesso l'ho ritoccata riapplicando la cipria.
Ho controllato le sopracciglia (qualche peletto mi sfugge sempre, con la conseguente ciga di Stefania) e ho iniziato a truccare l'occhio: ho effettauto la costruzione con la matita earth di Stefania d'Alessandro che è di una tonalità marroncina chiara/rosa molto carina. Ho sfumato la matita e poi ho applicato nella parte esterna dell'occhio un ombretto viola accompagnato da un tono intermedio di rosa nella palpebra mobile. Ho usato tutti ombretti opachi tranne per il punto luce che era di un avorio perlescente.
Ho effettuato un leggero contouring con le polveri e poi ho miscelato due tonalità di fard rosate.
La bocca l'ho definita con la matita labbra in cinnamon (un rosa molto naturale), l'ho riempita con il tratto di matita e sfumata e poi ho applicato un gloss in tinta.
Infine ho applicato il mascara nero nelle ciglia superiori ed inferiori e le ho pettinate con lo scovolino.
L'ultimo passaggio del make up dovrebbe essere quello di spruzzare a più riprese un fissatore, ma io ho evitato momentaneamente di vaporizzarlo sul viso di Ambra, mai l'acqua o acqua termale che invece con il passare delle ore tende a sciogliere il lavoro fatto.
Spero vi piaccia....
Lisa

MAC OMBRETTO RANI - COLLEZIONE MICKEY CONTRACTOR



MAC

OMBRETTO RANI
COLLEZIONE MICKEY CONTRACTOR



Questo ombretto è probabile che sia destinato ad entrare nella "rosa" degli ombretti non capiti.
E non c'è proprio niente di strano perchè la prima a non averlo capito sono io. L'ho paragonato ad una persona (inquietante non trovate?) a cui mai vi avvicinereste perchè a pelle non vi piace proprio e che trovate pure antipatica (sempre a pelle); poi un giorno vi capita di rincontrarla vi fa un sorriso e scoprite che sotto quella scorsa dura da stronza si nasconde un budino al cioccolato.
Ho conosciuto persone del genere e sono state alla fine delle piacevolissime scoperte che si sono dimostrate molto più disponibili e generose di tante altre.
Questo ombretto è simile all'amica di cui sopra; all'inizio vi spaventa, vi fa pure indietreggiare e giurate a voi stesse che mai e poi mai varcherà la soglia di casa vostra....per ritrovarvelo un giorno al primo posto dei vostri ombretti preferiti.
Non è stato merito mio e quindi diamo a Cesare ciò che é di Cesare: la MUA Nadia (che saluto virtualmente) di Mac di Roma ha visto che ci gironzolavo intorno e che lo guardavo con sospetto, allorchè mi dice "guarda che è bellissimo indossato, io l'ho preso e non è così spaventoso come sembra"
Mi sono fidata ciecamente anche perchè io, Nadia e Ambra (modella-amica) siamo entrate in sintonia e ci basta un solo sguardo per capirci. Io e Ambra poi siamo spregiudicate facciamo mille domande, ci appassioniamo, proviamo tutti gli ombretti per poi alla fine fare compere. Usciamo da lì sempre felici e allegre e sempre di corsa perchè Ambra si ipnotizza davanti agli ombretti e non trova mai la strada di casa. Accanto a lei ci sono sempre io che la strattono e le rammento che se non andiamo via perdo il treno. Na comica insomma....
Tornando all'ombretto sembra davvero scostumato e davvero troppo irriverente, ma è solo apparenza: questo ombretto con la texture frost, se sfumato a dovere da il massimo di se con la sua bellissima e piacevolissima tonalità. Ha una forte dominante rossa, ma credetemi indossato, magari in compagnia di un viola fa davvero un figurone:)
Vi invito come sempre a farvene un vostro parere personale e perchè tutte le cose che dichiaro su questo blog sono strettamente soggettive, ma sono sicura che farà felici anche voi:)
A presto.
La vostra Stella Cadente

RIVISTA "TU STYLE" LA BORSA INTERCAMBIABILE



Nel prossimo numero della rivista "Tu style" troverete una cosa molto carina e comoda che farà sicuramente gola a tantissime di voi.

Io l'avevo adocchiata circa un anno fa in un negozio di abbigliamento ma costava davvero troppo (40 euro) per essere una borsina in tessuto economico; ora abbiamo l'opportunità di averne una simile ad un costo davvero accettabile e accessibile a tutte.

Si tratta di una borsa intercambiabile da riporre nella vostra usuale borsa: vi allego la descrizione copiata dalla rivista:


Metti e togli, togli e metti...cambiare borsa ti stressa perchè ogni volta "perdi i pezzi"? La soluzione è a portata di mano. In esclusiva con il prossimo numero di Tu style trovi l'interno da inserire nella borsa che vuoi tu.
E' in edizione limitata, prenotalo in edicola!

La descrizione è questa:

due scomparti con apertura a strappo, uno con cerniera e il più grande con una comoda coulisse. Da scegliere in beige o bordeaux. Contiene tutto e, se cambi borsa, trasferisci in un colpo solo rossetto, telefono, agenda, portafogli, chiavi...

Costo 4.90 prezzo rivista escluso; la rivista costa 1 euro.

Non fatevela scappare.

La Vostra Stella Cadente




YVES ROCHER

TRATTAMENTO ESFOLIANTE
UNGHIE E CUTICOLE
ALLE MANDORLE DOLCI



Benedico questo delicato esfoliante per unghie di Yves, perchè per me è davvero indispensabile.
Il mio problema principale è quello di avere delle cuticole "incollate" all'unghie e non ho modo di spingerle con il bastoncino di legno perchè sono molto lunghe e decisamente antiestetiche da vedere. Tutte le volte che andavo dall'estetista (è tanto che non vado più perchè me le curo da sola), mi diceva che per ovviare a questo problema dovevo oliarle spesso......ma che raramente ho praticato.
Mi limito ad applicare la crema per le mani ma detto ciò, la cura delle suddette finisce lì.
Quando ieri ho visto nel libro verde di Yves Rocher questo esfoliante ho voluto acquistarlo.
E' un vero trattamento per le mani, una mano santa; è dotato di spatolina per facilitarne l'applicazione, ammorbidisce le cuticole facilitandone la rimozione. Profuma delicatamente di mandola dolce, i granuli si sciolgono durante il delicato massaggio lasciando l'unghia profumata liscia e idratata.
Mi piace. Costo 9 euro.
La Vostra Stella Cadente

CHANEL ROUGE COCO IN BOY



CHANEL

ROUGE COCO SHINE IN BOY

EDIZIONE LIMITATA PER SAN VALENTINO



Molte di voi mi criticheranno, ma da inguaribile romantica io attendo il giorno di San Valentino con trepidazione. In realtà del regalo poco mi importa, ma l'atmosfera romantica, un giorno interamente dedicato all'amore, l'unica cosa che veramente ci fa sentire vivi e felici mi appassiona.
Inoltre ho un legame molto forte con mio marito che viene anche prima dei miei figli; è un legame da gatto siamese e se volete da pappagallo "inseparabile".
Una casa cosmetica, seppur per guadagno e nulla più, mette in vendita in edizione limitata un rossetto dedicato al quel giorno mi rende ancora superficialmente contenta.
Detto ciò passiamo al rossetto: il rossetto è la versione lucida del bellissimo e apprezzato rouge coco uscito circa un anno fa. Il nome seppur strano e a primo impatto a scopo sessuale ha invece un significato d'amore: Boy, un rosa albicocca è stato il soprannome di Arthur Capel, grande amore di Gabrielle Chanel e angelo custode dei suoi primi successi.
Non dico nulla a mio marito perchè sono sicura me lo farebbe trovare a colazione sotto la tazzina, ma dedico un boy a tutte voi amiche mie con o senza amore.
Un boy in fin dei conti ce lo meritiamo tutte non trovate?
Con affetto.
Lisa Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails