IL SOGNO DI UNA VITA


Care amiche, so che ultimamente sono stata poco presente in questo blog, ma ho voluto concentrare tutte le mie forze e i miei spazi in un progetto che avevo in mente da qualche tempo e che ora sono in procinto di realizzare.

Non sono ancora in grado di potervi concretamente e minuziosamente informare su tutto ciò, ma vi dico che una mezz'ora fa ho ricevuto una telefonata che aspettavo da tempo e che ha risolto ogni mio pensiero. Sapete quel treno che vi passa davanti, e voi per la prima volta salite al volo? Sono stata sempre sincera con voi e chi mi conosce sa che questa è una qualità che mi appartiene in modo indiscutibile.

Ho aperto questo mio blog tre anni fa grazie al fantastico blog di Profumissima: non voglio offendere nessuna blogger, ma il blog di Profumissima è stato, in rete, il primo beauty blogger; successivamente ne sono nati a bizzeffe insieme al mio. Il suo blog era diventato una sosta meravigliosa e goliardica e ogni giorno accendevo il computer per vedere che cosa si fosse ingegnata a scrivere. Era meraviglioso leggere i suoi post ma altrettanto meraviglioso condividere così tanto la mia passione con una sconosciuta che guarda caso era spendacciona senza limite e pazza di cosmetici come me. Le volevo già bene e mi ero virtualmente affezionata.

Non vi nascondo che ci fu un stop tra di noi che mi fece soffrire parecchio dovuto ad incomprensioni, ma oggi, grazie al suo coraggio, l'ho ritrovata e sono ancora più contenta.

Sto divagando lo so, come al solito, ma sono felice, così felice che le mie dita vanno da sole e miei pensieri si susseguono disordinatamente.

La mia passione è così forte che non volevo finisse qui, con un blog; mi serviva un qualcosa di più sostanzioso e che mi facesse sentire davvero appagata e così ho iniziato a partecipare a corsi di trucco per finire a frequentare una delle scuole più rinomante: la scuola di make up di Stefania d'Alessandro a Roma. Finita la scuola, ho cercato di farmi strada come truccatrice, ma non è stato affatto facile e sopratutto non ero così contenta di bussare porta per porta.

Da qui nasce il progetto e la volontà di essere artefice della mia vita e decido di spiccare il volo.

Ho il piacere di annunciarvi che tra qualche tempo (spero davvero poco) aprirò, grazie alla Società che ha creduto in me, un negozio di make up nella mia città. La scelta del brand non è stata casuale, ma è stato il risultato di conoscenze di persone speciali e propositive, nonchè dei prodotti che adoro, altamente qualitativi e rinomati.

Questo post non è rivolto solo a me come sfogo di felicità, ma a tutte quelle persone che credono nei sogni, e che ancora devono avere la consapevolezza che il più delle volte il detto "volere è potere" è assolutamente veritiero.

Vuole essere un messaggio positivo e ottimista: "prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" A. Einstein

Non so cosa sarà del blog, per ora, tra i mille impegni, mi limito a vivere giorno per giorno.

Un grazie a tutte voi che mi avete accompagnato in questo meraviglioso cammino.

Con affetto.
La Vostra
Stella Cadente

16 commenti:

Barbara ha detto...

Sono davvero contenta per te!! Madina? :-)

Profumissima ha detto...

Ma sono felicissima!!!!!! Sono contenta che la tua tenacia sia stata ripagata, sono contenta di leggere il mio nome sul tuo post, sono contenta di averti ritrovata, sono contenta di tutto Lisa!!!!!

cri ha detto...

Complimenti e in bocca al lupo!

My Beauty Week ha detto...

Un grande e grosso ''In bocca al lupo'' per questo vicinissimo progetto...so che é stato un grande sogno e crederci é l'unico modo per realizzarlo.

Anonimo ha detto...

Io verrò a trovarti non appena aprirai, voglio venire a farti il mio in bocca al lupo di persona insieme ad un abbraccio, ciao! Barbara (e la piccola Lisa Jie)

Lisa ha detto...

Si Barbara, ora lo posso dire; è Madina;)

Lisa ha detto...

Grazie Profumissima,
tutto è iniziato da te e per me è impossibile non esserti grata;)

Lisa ha detto...

Grazie Cri:)

Lisa ha detto...

mybeautyweek parole sante.....e crepi il lupo.
Baci

Lisa ha detto...

Ti aspetto Barbara con la tua piccola. t'abbraccio. Lisa

Dony ha detto...

E io sono ULTRA-felice sia per te che per Profu!! Ero sicura che vi sareste chiarite,ci voleva solo del tempo....:) Un'abbraccio!!! Buona Estate!

Profumissima ha detto...

Che bello Lisa!!! Sono contenta di esser stata parte di questo percorso: mi raccomando, posta le foto!!!

Sabrina M. ha detto...

Ciao Lisa, intanto complimenti e in bocca al lupo davvero per questo progetto!
Io mi sono buttata da nemmeno un annetto in questo fantastico mondo che è il make up...ho già fatto 3 corsi ma sento il bisogno di studiare da una scuola seria. Ho letto per caso che hai fatto la scuola di Stefania D'Alessandro a Roma e mi piacerebbe avere qualche info in più...riusciresti a contattarmi privatamente?
Nel mio blog trovi i link della mia pagina Fb e del canale youtube, magari puoi scrivermi li.
Ti ringrazio anticipatamente e spero davvero di ricevere una risposta. Grazie ancora e di nuovo in bocca al lupo.
Sabrina.

Sabrina M. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ambra Beauty ha detto...

tesoro leggo ora questo post!
infiniti auguri! <3
ti voglio bene!!!! <3

Elena ha detto...

Ciao Lisa, sono felicissima per te! E' bello quando il lavoro che fai è anche la tua passione! Ti faccio un grande in bocca al lupo, a presto!!!

Related Posts with Thumbnails