LOVELY BLOG AWARD

La mia amica blogger Profumissima mi ha passato il testimone e non posso assolutamente deluderla. Mi ritrovo qui dopo una lunga assenza per raccontarvi un po' di me e quindi do via libera alle sette cose che mi riguardano.

- Nell'età dell'adolescenza sono stata una campioncina di ginnastica artistica. Dentro casa ero sempre a testa in giù perchè ero costantemente in verticale con annessi ruote e salti.

- Sempre nell'età adolescenziale ero molto timida, piangevo per un nonnulla e me la prendevo per tutto...insomma un disastro. Sono rimasta molto sensibile, ma la vita mi ha fortificato...della serie mi piego ma non mi spezzo.

- Sono epilettica: ho imparato a convivere con la mia malattia, ma ci sono voluti anni, tantissimi anni affinchè io diventassi cosciente dei miei limiti. Ho fatto diverse cazzate, tra cui interrompere la terapia perchè per me "non ne avevo più bisogno" con risultati catastrofici. Ora mi sono calmata e la pillola di barbiturici mi fa "stare bene" Mi domando.....farò la fine di Marilin? Scherzo.....però la goccina di chanel n. 5 la voglio;)


- Amo ballare, mi basta un "do" che parto sculettando.....e mio marito, che nel mentre tenta di nascondersi dalla vergogna e rispondere imbarazzato "chi quella? no, non la conosco"

- Ho tre stupende sorelle; mia madre ci ha sempre definito le 4 stagioni non a caso, siamo caratterialmente e fisicamente molto diverse.......capita di non sentirci per parecchio tempo, ma poi al dunque "facciamo squadra".

- Ho un marito che è la mia vita e che amo con tutto il cuore. Non sono ne gelosa ne possessiva, ma perchè lui in realtà non mi da adito a questo e sono una delle poche donne al mondo a confessare che se avesse un'avventura lo perdonerei..............dopo avergli spezzato le gambine però.

- non conosco l'invidia, davvero è così: non me ne curo, non è una cosa che mi dà energia, anzi; quando ho notizie di persone che arrivano a certi traguardi o sono molto fortunate ecc, penso che in fin dei conti se lo sono meritato punto e basta.

P.S. credo di essere una persona buona e generosa, ma non toccatemi i miei figli, mi trasformo in panterona a digiuno da un mese=metemagno in un boccone.

Ecco fatto, ora tocca a voi ragazze, non siate timide e giocate sorridendo perchè questo è, raccontarsi è condividere informazioni, ma anche un po' spogliarsi intimamente e constatare che in fin dei conti siamo un po' tutte uguali, con sogni, ricordi di bambine e la consapevolezza che ci piacciono le piccole cose.

Baci.
Lisa

2 commenti:

Dony ha detto...

Sei una Donna Eccezionale,proprio come già pensavo.....Ti voglio bene LISA!!!!

My Beauty Week ha detto...

Che piacere leggere le tue parole...sei una persona speciale!Un abbraccio!

Related Posts with Thumbnails