REVLON SCENTED PARFUME. SMALTO PER UNGHIE PROFUMATO

REVLON LE UNGHIE SI FANNO BELLE E......... PROFUMATE











Questi smalti sono stati proposti circa un anno fa e sono andati tutti a ruba.


Quest'anno li hanno riproposti e io non me li sono lasciata scappare. Devo dire che è una bellissima cosa e non ne capisco il motivo della loro veloce e fugace apparizione.


Non ho mai acquistato smalti Revlon e devo ammettere che ho fatto male. La curiosità era tanta e quindi li ho acquistati per il solo motivo di sentirne unicamente il sentore; ma la mia soddisfazione è stata ampliamente gratificata da tante ulteriori peculiarità.


Questi smalti dopo essersi asciugati sull'unghia sprigionano un persistente odore di frutta molto piacevole da sentire; oltre a questo però ho constatato che hanno una texture diversa da tutti gli altri smalti che possiedo. La stesura è facilitata perchè scivolano sull'unghia come un drappo di seta ed il colore è intenso già alla prima passata.


I colori sono otto e sono davvero tutti belli, ho acquistato il n. 375 passion fuit che è un bellissimo viola e il 355 Mad about Mango che è un color corallo pensato sopratutto per l'estate quando la mano da bianca latte mi diventa appena colorata; ma devo dire che non è stato facile sceglierne solo due perchè sono davvero tutti belli.


Il costo è di euro 5,50.


Una beauty addict che si rispetti non può non averne almeno uno....il piacevole profumo delle vostre mani vi conquisterà.


La Vostra

Stella Cadente

4 commenti:

Ambra Beauty ha detto...

belliiii!!! mi piacerebbe prenderne almeno uno!!! ^_^

Lisa ha detto...

si Ambra uno devi;)

Profumissima ha detto...

Ah ma allora avevo capito bene!!! Profumano davvero!!!

Lisa ha detto...

eccome Profumissima:)
però la profumazione persiste per un solo giorno

Related Posts with Thumbnails