HENRI CHENOT STRUCCANTE BIFASICO OCCHI E LABBRA





HENRI CHENOT
STRUCCANTE BIFASICO OCCHI E LABBRA














Carissime,
oggi voglio portarvi altrove con la mente, dove pochissimi possono permettersi l'estremo lusso.
L'omonimo centro di benessere di Merano Henri Chenot è riconosciuto a livelli internazionali come uno dei luoghi più prestigiosi ed efficienti di tutto il mondo.
Il percorso inizia con lo studio della vostra struttura fisica ed il controllo dei canali energetici che percorrono il vostro corpo. A seconda del risultato sarete coccolate dal relativo percorso individuale che può essere costituito da impacchi di alghe e argilla per eliminare lo stress, o di una stimolazione al cuoio capelluto che vi rinvigorirà eliminando le energie negative, o da una pulizia cosmetica estremamente profonda atta all'eliminazione dei residui tossici del metabolismo cellulare.
Chenot, precursore di un mondo cosmetico innovativo è un biologo, naturopata e studioso di medicina cinese, riesce a coniugare le sue conoscenze per applicarle nei suoi prodotti famosi in tutto il mondo.
Fatta questa lunghissima premessa, care ragazze, ho voluto, manco a dirlo, assaggiare tutto sto popo' di maestosità acquistando il loro prodotto bifasico dergente occhi e labbra. La sua formula è ricca di principi attivi naturali, assicura un'azione lenitiva particolarmente adatto per gli occhi sensibili. Priva di tensioattivi ed emulsionanti è adatta alle persone che usano le lenti a contatto.
La pelle dopo lo strucco risulta morbida e luminosa con un effetto confort immediato.
Detto ciò, purtroppo ragazze non ho notato il miracolo e pur verificando che effettivamente è un ottimo prodotto ritengo che lo struccante della Clinique, bifasico anche lui, di un mio post passato sia anche meglio. Vi dico in tutta onestà che l'ho acquistato per la modica cifra di 37 euro perchè il suo formato è nettamente superiore a quello della Clinique che mi terminava a tempo di record.
Non metto in dubbio le qualità dei suoi prodotti cosmetici perchè in realtà non li ho testati, ma una vocina dentro di me mi martella dicendomi che forse dietro questo nome c'è costruito un immenso castello che per motivi economici deve restare in piedi. Insomma ragazze, il lusso piace tanto anche a me.....ma questo marchio non mi convince proprio:( ........forse perchè mi da l'idea di essere troppo "costruito". Non fa per me, questa volta passo.
Clinique perdonami il tradimento se puoi!
La Vostra Stella Cadente

MAX FACTOR LASH EXTENSION EFFECT



MAX FACTOR

NUOVO MASCARA

LASH EXTENSION EFFECT

Care amiche,

rieccomi qua tra voi a raccontarvi tante cose, pronta a scambiarmi opinioni e a rivelarvi nuove sorprese.

L'ultima novità è costituita dall'acquisto del nuovo mascara di casa Max Factor, il lash extension effect, e rappresenta anche l'ennesimo trionfo per questo marchio che negli ultimi tempi immette nel mercato solo prodotti favolosi.

Vi anticipo da subito che potrebbe non essere il vostro mascara, perchè potrebbe non incontrare le vostre esigenze e le vostre pretese. Ma questo non è un difetto e non vuol denigrare un ottimo mascara. Il mascara è molto importante e ognuna di noi "ha" il suo mascara, proprio come un vestito.

La peculiarità di questo mascara innovativo è caratterizzata da un scovolino molto più lungo degli altri, affinchè le ciglia più piccine siano catturate e rivestite dal colore. Le voltre ciglia saranno davvero più lunghe e lo scovolino vi renderà l'applicazione decisamente facile e rapida.

Le ciglia durante l'applicazione restano separate e ben pettinate; lunghissime.

Ma la premessa che ho dichiarato ad inizio post rimane, perchè io ne sono la prova vivente; pur constatando le qualità di questo nuovo mascara, io ho promesso la mia fedeltà assoluta all'unico ed ineguagliabile mascara che il false lash per un solo ed importante motivo per me: L'EFFETTO.

L'esempio sopra del vestito era per dirvi questo io adoro l'effetto del false lash, l'arco cigliare risulta folto e nero ed il risultato ciglia finte garantito. Ho cambiato ed acquistato tantissimi mascara anche costosissimi, ma è a quest'ultimo che ho donato il mio cuore. Inoltre prediligo lo scovolino cicciotto e particolare proprio come quello del false lash.

Io l'ho acquistato per 16 euro, ma molto spesso i punti vendita effettuano promozioni su questa marca e potreste tra un po' trovarlo a meno.

Il mio consiglio e la mia opinione è dunque positiva e vi invoglio ad acquistarlo se il vostro fine ultimo è quello di avre ciglia extralunghe. In alternativa potete fare come me: usare il lash extension per il giorno per ciglia sexissime ed il false lash di sera per un effetto drammatico da vera vamp.

A presto,

la Vostra Stella Cadente

CLINIQUE POCKET DOSES - PILLOLE DI BELLEZZA



CLINIQUE
POCKET DOSES

PILLOLE DI BELLEZZA










Carissime,
se mi seguite da un po' sapete che malvolentieri mi faccio sfuggire le "confezioni viaggio" dei vari marchi perchè mi danno l'accasione di testare i prodotti e perchè ad un costo irrisorio mi porto a casa dei set completi.
In vista del prossimo week and, -eh si ragazze ho bisogno davvero di staccare la spina- che sarà Barcellona (toda gioia, toda beleza) piccolo ritornello che mi canto sottovoce da circa un mese; ho acquistato questo pocket doses della Clinique davvero carino.
Clinique ha creato questo nuovo formato tascabile e mono dose. Bastano queste pillole di bellezza nel vostro beauty che avrete risolto in un battibaleno il problema di "cosa mi porto e dove metto le mie creme" Non avrete scusanti e sarete obbligate anche fuori di casa a prendervi cura della vostra pelle.
Infatti i praticissimi monodose contengono l'idratazione giorno e notte preferita caratterizzata dal disegnino sopra la pillola del sole o della luna. Ogni confezione contiene sette monodose giorno e sette per la notte.
Sono reperibili nei tre programmi Clinique: luminosità, protezione e riparazione. Io ho scelto il programma riparazione che svolge un'azione antirughe e liftante.
Il costo è di euro 12.90 e tutte le creme contengono filtro di protezione solare.
Che dite ragazze tornerò a casa a passo di flamenco con la rosa stretta tra i denti?......Ole:)
P.S. per chi volesse vivere un momento di pausa regalandosi una piccola vacanza come la mia vi consiglio di prenotare con la RAYANAIR. Io l'ho fatto circa tre mesi fa prenotando on line e spendendo cinquanta euro per due persone andata e ritorno.
Vi abbraccio.
Stella Cadente

SEPHORA SUBLIMATORE LUMINOSO ROSA






SEPHORA
SUBLIMATORE PELLE E
BASE PER FONDOTINTA









Cara ragazze, rieccoci qua con tante cose da dire.....
prima di iniziare volevo dirvi una cosa che mi preme tantissimo farvi conoscere. Sono, come tante voi, un'appassionata del make up, ma prima di ogni cosa il mio più importante obiettivo è quello di avere un incarnato perfetto.
Non c'è make up riuscito bene se alle base non vi è una pelle più che curata e coccolata. La mia fissa è quindi avere un incarnato luminoso; e quando, nelle rare volte me lo si fa notare, io gongolo;)
Oltre che cercare di avere una vita sana con tanti buoni propositi, mi aiuto con il make. I miei stratagemmi sono diversi e questa base fa parte di uno di questi.
Ne esistono in commercio tre diversi tipi: uno bianco che ha la funzione lisciante, uno bronzante che ha l'effetto bonne mine e l'altro, quello da me acquistato di colore rosa, ha lo scopo di donare per l'appunto un effetto luminoso.
L0 applico dopo la mia abituale crema da giorno ed è veramente bello da vedere; la tua texture è leggera e assorbibile in un nano secondo; il suo composto è carico di pagliuzze luminose che aiutano il vostro incarnato a ritrovare l'antico splendore.
Come forse già sapete il rosa è il colore che per eccellenza elimina la stanchezza e il colorino grigio della nostra pelle. E' un aiuto semplice e immediato, che a mio avviso rappresenta la classica bacchetta magica nelle giornata in cui ci sentiamo veramente down e dove anche lo specchio si rifiuta di "ridarci" la nostra stessa immagine.
Come vi dicevo io lo applico dopo l'abituale crema giorno, ma potete farne un diverso uso; ossia potete miscelarlo nel fondo che andrete ad applicare.
Fate attenzione solo ad una cosa che può essere una stupidaggine, ma che se non fatta pregiudica tutto il risultato. Dopo ogni step dovete attendere qualche minutino: esempio, dopo aver applicato la crema da giorno dovete attendere qualche minuto per far si che si assorba bene; lo stesso vale per qualsiasi altro prodotto che andrete successivamente ad applicare sopra. Fate in modo dunque che la vostra pelle recepisca qualsiasi prodotto voi mettiate.
Il costo è di 12 euro circa per 15 ml di prodotto, ma so che molto spesso può essere reperito anche per metà cifra.
Andate mie care e che il rosa vi accompagni.....in salute naturalmente:)
Baci.
La Vostra Stella Cadente

OMAGGIO A YVES ROCHER



OMAGGIO A YVES ROCHER













Lo scorso 26 Dicembre il Sig. Yves Rocher, pioniere della cosmesi vegetale ha deciso di passare a miglior vita.
E' con questo affettuoso augurio che esprimo il mio omaggio a quest'uomo che ha vissuto di passione la sua vita. Non solo grande uomo industriale, ha osato in tempi in cui nessuso avrebbe voluto osare, "buttarsi" nel settore vegetale progettando la sua prima crema a base di ficaria.
E' andato contro le leggi di mercato ed ha sempre voluto gestire personalmente la produzione dei suoi prodotti mantenendosi coltivatore, produttore e distributore.
"Quando si è sognatori, lo si è fino in fondo": questa era la sua filosofia.
YVES ROCHER oggi è un grande gruppo industriale al 18° posto nel mondo per un giro di affari pari a due miliardi di euro.
Il Sig. Rocher ha sempre dichiarato che la bellezza deve obbligatoriamente essere alla portata di tutte le donne ed ha speso un'intera vita al raggiungimento dello scopo.
Dedico a lui questo mio umile "spazio" e a chi come lui ha il coraggio di vivere con passione.
La vostra Stella Cadente

MAX FACTOR PARTY BAG










MAX FACTOR

PARTY BAG





Dopo l'incontro avuto lo scorso Ottobre con Rajan Tolomei, make up artist della Max Factor, sono rimasta così entusiasta che ho acquistato molti dei suoi prodotti.

Devo dirvi anche che se non me li avessero fatti provare non so se li avrei mai acquistati e quindi credo che l'azione di marketing proposta così, sia davvero il modo giusto per far conoscere le performance e le qualità di questi prodottti alle appassione di make up sparse in tutta Italia.



Sono rimasta notevolmente colpita, quando mi sono vista recapitare a casa un loro pacchetto regalo a fine anno 2009.



La tanto amata party bag di cui Rajan parla nel suo blog era davanti a me in tutto il suo splendore:)



Ovviamente non era completamente piena dei prodotti pubblicizzati nel suo blog, ma la sorpresa è stata davvero gradita; nella pochette rossa c'era il rossetto rosso n. 804 con la matita abbinata.

Di buon auspicio l'ho subito provato e mi è piaciuto molto: la texture è luminosa e lucida e indossato fa un figurone.

La promozione vera e propria consisteva nel regalo della party bag con dentro le mini size di un fondo, un rossetto ed uno smalto a seguito dell'acquisto di un fondo + un altro prodotto a scelta. Il tutto soltanto nei punti Upim.


Non mi resta che ringraziare:).......e siccome non ne ho mai abbastanza.....attendo altre gradite sorprese;)


La Vostra Stella Cadente

LUSH OLIO DA MASSAGGIO SEX SYMBOL EDIZIONE LIMITATA





LUSH
OLIO DA MASSAGGIO

SEX SYMBOL
EDIZIONE LIMITATA







Ciao mie care,
è da un po' di tempo che volevo scrivere questo post, ma, che ve lo dico a fa, non ne ho avuto effettivamente il tempo.
Questo cosino che vedete in foto simpatico e godereccio è un olio da massaggio ad edizione limitata uscito in occasione delle festività natalizie. Con ciò immagino che sia ancora presente nelle botteghe Lush fino al suo esaurimento.
Con le fragranze da dipendenza, i colori frizzanti ed i nomi divertenti, entrare nelle botteghe Lush
mi mette sempre di buon umore. La naturalezza dei prodotti senza pastrocchi ne lavorazione mi riporta alle cose semplici della vita.
Questa volta non l'ho ordinato per via telematica, ma l'incontro è stato di persona ed il suo profumino mi ha catturato in un battibaleno. Questi olii si presentano in formato solido, sono fatti con burro di cacao e burro idratante. Scaldato tra le mani scivolerà nella vostra pelle rendendola irresistibile: resterete inebriati dal delicato profumo.
Al profumo di cioccolato bianco; la fragranza viene smorzata dalla presenza del lime e dell'essenza di fave di cacao.
Per nulla stomachevole vi accompagnerà intimamente per tutta la giornata.
Per le più civettuole il nome la dice lunga e portandolo a letto vi garantirà una performance veramente hot.
Buon massaggio a tutte........e tutti
Vi abbraccio
La Vostra Stella Cadente

BENEFIT OMBRETTI EYELINER CREMOSI




BENEFIT
OMBRETTO/EYELINER IN CREMA













Bello questo marchio ragazze, così bello e costoso da perderci la testa per le appassionate e malate senza speranza di make up come come.

Ho acquistato dapprima due creme corpo il body so fine e la touch me then try to leave (il nome è una garanzia); poi il benetint che colora di sana salute gote e labbra, la matina illuminante per il punto luce sotto le sopracciglia e ora ben due ombretti crema che fungono anche da eyeliner.

Li avevo notati nei tutorial di make up dove vengono utilizzati da diverse ragazze e quindi la mia curiosità ha preso il sopravvento e come ho potuto mi sono catapultata da Sephora e li ho acquistati. Uno più bello dell'altro:)

Per ora ho puntato su due colori chiari anche per vedere come io mi trovi: uno molto naturale che definirei nude opaco e l'altro di un delicato rosa luminoso. Devo dire che non mi aspettavo una resa del genere, sono molto morbidi e di consistenza diversa dai paint pot della MAC. Per certi versi mi piacciono di più.


Possono essere utilizzati in diversi modi ed il solo pensare così mi fa sentire meno in colpa di aver speso euro 19 l'uno. Sono davvero piccini rispetto ai paint pot della Mac e quindi in relazione a ciò costano molto di più e la confezione consiste in un barattolino di vetro con il coperchio nero e delle colombine binche in volo.


Quindi, vi dicevo che possono essere utilizzati in diversi modi: come base per gli ombretti, come eyeliner o semplicemente come ombretto. Devo confermare che in qualsiasi modo essi vengano utilizzati vi garantiscono comunque un ottimo risultato. Morbidi e facilmente sfumabili restano inaltarati nella vostra palpebra per ore senza sbavare o macchiarsi.


Sono soddisfatta dell'acquisto e quindi sono certa che la prossima volta, visto che ormai ho superato l'imbarazzo, acquisterò un colore più scuro nei toni del grigio o del marrone.

Vi invito comunque a fare un salto e sbirciare in questi giorni negli store Sephora perchè molti kit di questa marca sono stati scontati di molto e sono tutti molto carini; trovate il glitz galm e gloss che è una confezione di tre doppi gloss colorati ed il kit celebutante dove trovate i mizi size dei prodotti top di questo marchio.

Tra le ultime novità c'è un cipria rosata e luminosa che si chiama one hot minute e che vi garantisce una bellezza da dea.

Fatemi conoscere le votre opinioni su questo marchio, magari tra di voi c'è una malata di cosmesi che mi capisce:)

A presto.
La Vostra Stella Cadente

BUON 2010

Care ragazze,
come di consueto, ad inizio anno desidero darvi suggerimenti per poter vivere in serena tranquillità questi dodici mesi. Mi sento un po' "Presidente della Repubblica" al discorso di fine anno nel fare questo post, ma chissenefrega, sono sicura che quante di voi mi conoscono sanno ciò che voglio dire.
L'anno scorso avevo lanciato un messaggio ben preciso, ed era quello di esprimere i vostri sogni di volare alto e di volere il meglio per voi.
Non mi dilungo nel dirvi che questo anno è stato un anno veramente faticoso e duro per noi italiani e per l'Europa; i soldi non bastano mai, la recessione si è fatta così sentire che molti di noi hanno perso il lavoro e che le famiglie fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese.
Ma per non tagliarci le vene ad inizio anno e al fine di ironizzare ed osorcizzare questo panorama non proprio roseo, quello che vi invito a fare quest'anno è: VIVETE. Fatelo appieno, godetevi la vita con le piccole cose, tagliate le cose e le persone brutte che vi fanno stare male, fate pulizia di tutto ciò che vi rattrista e vivete giorno per giorno in leggerezza in serenità e del tutto padroni di vivere nel PRESENTE. Siate anche un po' egoisti, prendetevi cura di voi, ritagliatevi del tempo solo per voi.
E' un augurio che vi faccio e mi faccio perchè so che facendo così, potrò affrontare qualsiasi cosa, e siate positive perchè sarete a metà dell'opera, come a dire "aiutati che Dio t'aiuta".
A presto ragazze,
Con affetto la Vostra Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails