YVES ROCHER ACETO DI LAMPONE PER CAPELLI



YVES ROCHER
ACETO DI LAMPONE
PER CAPELLI
I miei capelli non mi sono mai piaciuti e da ragazzina, come la maggior parte delle adolescenti che non si piacciono ne soffrivo. Erano ricci, crespi e con un volume esasperato sopra la testa. Il risultato finale era quello di avere sempre un'aria sconvolta. E' in quel periodo che mi ricordo dei vari esperimenti che tenevo nascosti come la maschera con l'uovo e il famigerato aceto che rendeva i capelli belli lucidi......ma anche tanto puzzolenti; così puzzolenti che l'odore acre entrava nelle narici per non lasciarmi più e con la paura che anche gli altri intorno a me lo sentissero.
Ora le cose son cambiate, l'età e i cambiamenti ormanali hanno avuto un ruolo importante; i miei capelli non sono più ricci, ma non hanno carattere proprio perchè non sono ne lisci ne ricci. Il rimendio è quello di tenerli corti e oltre a darmi la sicurezza di essere sempre a posto, non perdo tempo con spazzole e affini, anche se le cure che presto loro sono sempre le stesse. Ciò non toglie che i capelli lunghi sono meravigliosi e super femminili, ma questa è un'altra storia.
Yves mi riporta indietro nel tempo e rivisita il trattamento tradizionale dell'aceto con questa nuovo ed incredibile prodotto: l'aceto di lampone. Va applicato come ultimo risciacquo dopo il balsamo e lascia i capelli super luminosi. Prodotto vegetale non contiene parabeni.
E' gradevole, il liquido è di colore rossastro e la profumazione è appunto al lampone
Il costo è di euro 5.90.
Mi piace e lo consiglio.
Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Sai bene che quando scrivi di Yves, io non resisto....Conosco bene questo aceto di lampone ed è davvero ottimo! Ti abbraccio Lisa.

elisa ha detto...

l'avevo visto esposto ma mi ero trattenuto!
la prossima volta che passo ci faccio un pensierino

Lisa ha detto...

Dony per me il luogo è diventata una perdizione:)

Lisa ha detto...

Elisa non trattenerti....lasciati andare:)

Related Posts with Thumbnails