SINFULCOLOR SMALTO PER UNGHIE




SINFULCOLORS

SMALTO PER UNGHIE








Care amiche,


questo è uno dei colori più belli che ho visto nella mia vita e la foto non so se gli rende giustizia.

E' un marrone caldo con dei microglitter dorati e rossicci; il riflesso alla luce è un tripudio di luce rossastra e di lucentezza unica: il costo altrettanto gradevole, euro 4.50.


Peccato che non sia così facile da reperire: io l'ho comprato alla Coin di Milano e l'ho acquistato perchè ne avevo sentito parlare un gran bene da Makeupdelight. Questo colore è meraviglioso, invernale ma di grande effetto. I micro glitterini inseriti non danno l'effetto pacchiano, ma donano tanta luminosità. Il colore applicato una sola volta è già bello pieno e carico; io come al solito ho voluto strafare e quindi ho reputato passare una seconda mano.
Meno male che ne ho acquistato un altro di una bellissima tonalità blu navy.
Mi devo ricordare, quando mai sarà, che quando ritornerò a Milano ne devo fare incetta, son davvero tanto stupendi. Non so dirvi la resistenza, anche questo l'ho appena indossato, ma ritengo di essere poco affidabile, i lavori di casa mi tengono molto impegnata e non sono abituata ad usare i guanti:(
Ma chissa che non mi sorprenda....attendo fiduciosa.
Baci.
La vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!anche io sto cercando gli smalti della sinfulcolors..e volevo chiederti se ti ricordi in quale Coin lo hai preso!!!Mi faresti un favore enorme se ti ricordassi la zona o l'indirizzo!
Grazie

Alice

Unknown ha detto...

Si trovano anche online a un prezzo più conveniente, idea bellezza.it :)
Io li ho scoperti in usa per dipingere, non immaginavo fossero così quotati, qui costano poco più di un dollaro :)

Related Posts with Thumbnails