RIMMEL LASH ACCELERATOR - MASCARA


RIMMEL
LASH ACCELERATOR
MASCARA
Sarò sincera, non ho una grande opinione sulle commesse di profumerie e affini perchè a mio avviso sono capitate lì per sbaglio.
E' raro trovare personale preparato, che ti possa dare un consiglio sensato e che ne capisca qualcosa in fatto di make up, sopratutto perchè loro sono le prime a non truccarsi.
Qualche tempo fa in una nota profumeria una signora è entrata chiedendo alla commessa un rossetto color malva e la commessa ha strabuzzato gli occhi chiedendo alla signora se il malva non fosse per caso un viola. Non riesco ad assistere a queste scene, capisco l'ignoranza, ma dopo di chè uno ricorre ai ripari e cerca di istruirsi.
Non viene richiesto uno studio dell'epidemide o dei follicoli piliferi, ma i colori è necessario conoscerli.
Da tutto ciò parte il mio acquisto: no dall'ignoranza della commessa, ma dalla sua osservazione; alla cliente che chiedeva quale mascara consigliarle la commessa le ha risposto che quello della Rimmel, il lash accelerator stava andando via come il pane.
L'ho osservato bene, ho estratto lo scovolino dal tester e mi sono detta perchè no.....magari cambio idea sulle commesse.
Il Lash accelerator è un buonissimo mascara che promuovo a pieni voti e lo stra-consiglio: primo perchè il costo si aggira intorno agli 11 euro e secondo perchè è davvero bello. Lo scovolino riesce a catturare le ciglia più piccine e le allunga in un modo incredibile. Non ha un effetto infoltente, ma ha un effetto ciglia lunghissime. Ne esiste di tre colori, marrone, nero e nero intenso e la scadenza, a differenza degli altri mascara è di dodici mesi.
Lo scovolino esce dalla confezione pulito e senza grumi ed è leggermente più largo al centro. Si applica in modo semplice senza appesantire le ciglia che restano lunghe pulite e definite.
Promette un'allungamento delle ciglia entro un mese, ma lasciamo perdere e non credete a queste cose, a me basta che faccia il suo lavoro e noto che lo fa egregiamente.
Promosso con lode.
Stella Cadente

3 commenti:

elisa ha detto...

sono d'accordo con te sulle commesse, alcune sono abbastanza ignoranti in materia!
spesso mi sento dire cose che non sono vere sui cosmetici.. la maggiorparte delle volte hanno la meglio perchè il consumatore non è informato a sufficienza.. con noi intenditrici non hanno scampo!!

comunque grazie per la review, appena smaltisco un po di mascara ci faccio un pensierino!

Lisa ha detto...

Si Elisa hai ragione, con noi ragazze ormai informatissime le commesse non hanno più scampo poverine.

Il mascara è stata una bella sorpresa per me

Beauty Life by Alessandra ha detto...

Lo voglio provare :D intanto ti seguo!

Related Posts with Thumbnails