MORENO BETTINI PER MADINA


MORENO BETTINI
PER MADINA
Care amiche,
nel blog del sito Madina trovate uno special guest: il truccattore Moreno Bettini che vi illustra i trucchi del mestiere.
Conosco Moreno perchè l'anno scorso ho effettuato un corso di make up con lui ed è una persona espremamente gentile e preparata. Osservate le cose che fa, sopratutto come sfuma la matita nell'occhio; sembra una cretinata, in realtà è molto più difficile di come sembra. Sfumare "a cerchietti", ossia con movimenti circolari verso l'alto e verso l'esterno significa scaldare le setole del pennello per ottenere una buona sfumatura. Insomma più facile a dirsi che a farsi.
Provate voi e poi fatemi sapere:)
Stella Cadente

10 commenti:

Melly ha detto...

Lisa cara,
spero di riuscire ad andare!
baci

Psv ha detto...

uhhh.
bella questa, non la sapevo!!
che bel blog Lisa, passa da me, è cominciato da poco il mio primo GiveAway!!!

j ha detto...

Davvvero molto più difficile di quello che sembra!! Io sono negfata con trucchi e pennelli... però vedendo Moreno all'opera viene voglia di tentare qualcosa!! :)
Bacini, Carolina

Lisa ha detto...

vai Melly vedrai ti piacerà;)

Lisa ha detto...

Grazie claudia della visita, vedo di fare il possibile; ma non intendere male non snobbo nessuno è che difficilmente partecipo a qualcosa;)

Lisa ha detto...

Ciao Carolina (se è il tuo vero nome mi piace tantissimo, avrei voluto metterlo a mia figlia che poi ho chiamato Caterina); prova e riprova vedrai che qualcosina riesci a fare; è solo questione di allenamento;)

MimiJoy ha detto...

Ciao bellissima!!! Ho provato a guardare il sito di Moreno Bettini ma mi risulta una pagina bianca :S Sarei molto tentata da questo appuntamento, mi sai dire se è a pagamento? Sabato avrei un impegno ma se riuscissi a spostarlo mi piacerebbe provare a partecipare. Baciotti

Lisa ha detto...

http://www.madina.it/blog_pg.php?calDay=09&calMonth=11&calYear=2010&ricercaTipo=0&bloguuid=d788d56e-ff5e-34ab-5863-fe6d77eeaef8

Ciao Miriam questo è il link. Trovi anche il n. di tel. perchè non so se è completamente gratis; ad ogni modo vale la pena parteciparvi credimi:)
Baci

Lisa ha detto...

Moreno Bettini docente presso l'accademia di trucco di Brera di Milano dal 1985 e docente privato per lezioni individuali presenta nel suo portfolio personaggi prestigiosi come Meryl Streep, Claudia Schiffer, Mina, Milva e Mariangela Melato. Ispirandosi alle icone cinematografiche internazionali insegna come realizzare step by step i look delle donne che hanno incantato il mondo e soprattutto come personalizzarli in base alla propria tipologia di donna. Godetevi la prima serie di tutorial dedicata ad Audrey Hepburn ma non mancate alla Scuola di trucco sabato 13 Novembre in Via Meravigli 17 a Milano alle ore 14.30 durante la quale Moreno ci svelerà tutti i segreti delle Dive! Per ulteriori informazioni visita www.morenobettini.com e conferma la tua partecipazione al numero 02.86915438

================================
Ciao Miriam, non so se riesci a vedere il link che ti ho postato sopra quindi ti inoltro la presentazione che è stata fatta da madina di Moreno con tutte le info relative all'incontro del 13

AnnaDato ha detto...

@MimiJoy è completamente gratuito, basta prenotarsi su showroommadina@intercos.it o su meravigli@intercos.it !

Related Posts with Thumbnails