MAX FACTOR - XPERIENCE VOLUMISING MASCARA





MAX FACTOR
XPERIENCE
VOLUMISING MASCARA
Care amiche, prendete al momento tutto quello che vi dico con le pinze perchè in realtà non sono sicura di aver sentito bene. Questa mattina alla radio parlavano del lancio di questo mascara della capsule collection Xperience, ma in realtà, ancora un po' frastornata per la notte passata (i miei figli dormono poco e vengono nel lettone di mamma e papà rifilandomi calci ovunque) non sono sicura che parlasse proprio di questo mascara.
Confessata questa figuraccia del non so, forse, ho navigato in questo mare e mi sono accorta che è già visibile nel web.
Per quanto ne so (io e l'inglese non andiamo propriamente d'amore e d'accordo) il suddetto mascara è formulato con una texture innovativa in mousse e che oltre che volumizzare riuscite ad incurvare perfettamente le ciglia con lo scovolino tuttofare.
Disponibile in due varianti di colore marrone scuro e nero costa approssimativamente 10-12 euro.
In realtà, ora che ci penso i tempi combaciano; infatti quando sono stata invitata al lancio del nuovo fondo Xperience gli altri prodotti sarebbero dovuti uscire intorno al mese di Dicembre.
Con tutti questi ma e forse vi saluto una ad una.....forse;)
Voi ne sapete niente o io ho le traveggole già di prima mattina?
Stella Cadente

8 commenti:

Lori ha detto...

Ciao Lisa :)
Anche io pensavo fosse uscito, perché l'avevo visto su una rivista! Invece Sara mi ha detto che uscirà nei prossimi mesi, per ora è in vendita solo il fondotinta! :)
Anche io sono tanto curiosa, soprattutto perché Lash Extension Effect è diventato il mio mascara preferito e il fondotinta Xperience lo uso col contagocce per paura di finirlo tutto in poco tempo :D
Un abbraccio!
Lori

Lisa ha detto...

GRAZIEEEE LORI
gentilissima a spiegarmi l'arcano....è necessario che io dorma di più per non scambiare lucciole per lanterne:)

Il mio preferito invece è il false lash; pensa ero abituata a quello di Estée Lauder, da quando ho scoperto lui non l'ho più abbandonato.
Baci cara e grazie ancora

Lori ha detto...

Ma figurati Lisa :D
Comunque, secondo me hai sentito bene, perché ne parlano già sui giornali! Ne staranno parlando in anticipo per prepararsi al lancio :)

Io invece sono passata da DiorShow BlackOut a Lash Extension! Diciamo che entrambe siamo passate da un marchio costoso a uno un po' più economico..ma la qualità è fantastica :D

PS: ho letto qui sul tuo blog delle ciglia finte di KIKO e mi sono lanciata a comprarle!! Sembrano bellissime, spero di riuscire a metterle!

Lisa ha detto...

Io son sicura al 90% di aver sentito così.....

Le ciglia finte di kiko sono carine e vedrai che ci riuscirai a metterle non è difficilissimo, ci vuole solo un po' di pratica;)

Melly ha detto...

Ciao Lisa,
anch'io sono curiosa di provarlo!
Con il fondotinta Xperience hanno davvero fatto un nellissimo prodotto.
Speriamo!
ciao cara

elisa ha detto...

questo mascara mi ispira tantissimo!
speriamo bene
giusto oggi ho comprato il fondo.. vedremo!

Lisa ha detto...

Io con il fondo mi trovo molto bene, in questo periodo lo sto utilizzando tantissimo.

Il mascara mi riconda dallo scovolino il lash extension effect

Baci.

Lisa ha detto...

Si Elisa io non so perchè ma son già sicura che mi piacerà. Forse perchè ho un debole per i mascara di Max Factor? ;)

Related Posts with Thumbnails