MADINA - TRILLI FAIRY DUST BODY AND FACE POWDER - POLVERE LUMINOSA VISO E CORPO




MADINA
TRILLI FAIRY DUST BODY
AND FACE POWDER

POLVERE LUMINOSA
PER VISO E CORPO



Un ringraziamento particolare va alle mie care Madinine Antonella e Giò che mi hanno dato l'opportunità di testare il prodotto in anteprima.
GRAZIE INFINITE.
lisa.



Care amiche,


come sapete ho dei figli ancora piccoli e molto spesso quindi sono obbligata a guardare i cartoni con loro; a mio figlio Luca piaceva tantissimo Peter Pan e lo riguardava un migliaio di volte al giorno.


Io ho sempre avuto un debole per Trilli, carina, dolce e sensibile e credo che nascondessi dietro questa constatazione il fatto che mi piacesse tanto sentirmi una fatina dai poteri magici; in più come se non bastasse possiedo una collezione di fate che adoro e che popolano il mio soggiorno.









Oggi Madina mi da l'opportunità di tornare indietro nel tempo e di farmi rivivere quel sogno meraviglioso. Quale altro prodotto se non una polvere scintillante e preziosa poteva dar vita al personaggio di Trilli?



A noi ragazze chissà perchè piacciono tanto le favole e quando Walt Disney collabora alla realizzazione di un prodotto cosmetico è sempre una gradevole sorpresa per l'animo e per gli occhi, perchè diciamocelo, vedere il pack di questa polvere magica ci mette subito di buon umore.



La polvere illuminante è un prodotto per viso e corpo e contiene un'alta percentuale di perla, un olio vegetale estratto dalle olive, che regala idratazione ed emollienza.



Le nuances realizzate sono tre: una rosa con il pack rosa, una neutra con il pack celeste e oro con il pack giallo. La powder è dotata di un piumino e potete applicarla nei punti luce del vosto viso o anche con le dita nei punti strategici per es. nel decolletè per avere un effetto più polposo. Un altro esempio è quello di applicarla sopra lo stick chic e shine della linea Revolution per esaltare ancor di più l' effetto luminoso.



La polvere uscirà negli store Madina e nel sito on line lunedì 15 novembre come anticipo della collezione natalizia. Il relativo costo è di euro 12.90

Considerazioni: Madina mi ha inviato quella con il pack rosa dal nome love magic; la sua texture è quindi di un colore rosa pallido con pagliuzze argentate. La texture è super sottile e setosa al tatto, luminescente con pochissimi glitterini appena accennati.
La confezione è abbastanza grande con 18 g. di prodotto.

Imperdibile per ogni fata che si rispetti.


Termino questo post con lo slogan di Madina che rimbalzo come augurio ad ogni donna presente in questo pianeta.



"noi di madina crediamo nelle fate e nella possibilità di diventarlo"

Lisa stella cadente

6 commenti:

Aru ha detto...

anche rosa è stupenda! *-* io ho quella azzurra =) la trovo davvero un ottimo prodotto! :D
baci!

Lisa ha detto...

Lo so Aru, ho il tuo blog tra i preferiti:)

Dony Cipriadiluna ha detto...

bella anche questa tonalità!!! Adoro trilli e anche mia figlia la ama molto e mi costringe a vedere il dvd e leggere i suoi libri tutti i giorni ^_^

Anna ha detto...

Sono tutte così belline, non so proprio quale scegliere! Adesso vi farò ridere tutte, ma quando mio figlio vede Trilli nella sigla dei DVD della Disney dice sempre "E' la Mami!"!! E non devo neanche pagarlo per farmi dire una cosa così dolce!!! xx
PS: non mi arrivano i tuoi aggiornamenti su blogger, non so perchè...magari provo a togliermi dalle followers e riaggiungermi!

Lisa ha detto...

allora mi capisci Dony:)

Lisa ha detto...

Cara Anna,
è così bello quando i figli ti fanno sentire una principessa! E' una sensazione bellissima che mi ripaga di tutti gli sforzi fatti.

Related Posts with Thumbnails