ESSENCE SMALTI COLLEZIONE METALLICS CON MAGNETE PER EFFETTI SPECIALI


ESSENCE
SMALTI METALLICI + MAGNETE
PER EFFETTI SPECIALI
Care amiche ho cercato tanto il marchio Essence, ma nei miei dintorni neanche l'ombra e così mi ero rassegnata ad essere tra le poche che non sa proprio di cosa si stia parlando; tranne solo quando ho effettuato la mia trasferma a Milano.
Avevo così potuto notare quanto la loro politica sui prezzi sia a dir poco bassissima e se ci pensate bene anche irragionevole.....o siamo noi che siamo abituate a prezzi assurdi?
Ad ogni modo non vi posso esprimere un mio parere su questo marchio perchè ancora devo utilizzare i prodotti e mi prenderò tutto il tempo necessario per farne una recensione come si deve.
Fino a circa una settimana fa, quando lo stand Essence ha fatto timidamente capolino nel negozio Upim della Galleria Auchan; molti prodotti erano già stati ovviamente acquistati e della nuova collezione metallics erano rimasti soltanto i famigerati smalti dotati di magnete.
Ora, udite udite, perchè questa è la mia prima "sola" essence: gli smalti sono carini ed io ne ho presi due uno grigio e uno nero, ma la favoletta del magnete che avvicinato all'unghia crea motivi unici, su di me ha fatto cilecca.
Nella descrizione c'è scritto che bastano trenta secondi per assistenere al miracolo; io ho notato un effettaccio del tipo -smalto applicato male-
I costi sono davvero irrisori; nello scontrino non riesco a capire perchè non c'è scritto il prodotto ma solo ESSENCE, ma sono presenti solo due costi euro 2.99 e 2.29.
Ho acquistato altri prodotti che testerò attentamente, per ora il mio giudizio è: salvo gli smalti, ma boccio il magnete! Al momento gli "effetti speciali" li ho visti solo nel costo.
Peccato.
Stella Cadente

4 commenti:

Lori ha detto...

Ho letto anche io, in giro per il web, che il magnete aveva deluso tante ragazze..
Infatti, ho evitato! Io di Essence ho provato solo una matita per labbra, ma presto vorrei provare altri prodotti! :)

Lisa ha detto...

Lori che peccato perchè l'idea era carina e innovativa.
Non solo il magnete non fa la sua funzione, ma lo smalto è praticamente emigrato a fine giornata. Che delusione.

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,
se mai capitassi a Macerata, puoi trovare uno stand essence mooolto fornito alla Smoll di via Roma.
Ciao!
Gaia

Anonimo ha detto...

ma io non capisco, in giro vedo solo commenti negativi, forse avete preso l'essense metallic, ma dovete prendere l'essense con scritto magnete sul boccettino, io alla coin ho trovato 3-4 colori. e ho preso lo 03 rosa antico, e si vede benissimo l'effetto. basta mettere tanto prododtto e appoggiare bene la calamita facendola ruotare anche sui lati dell'unghia.

Related Posts with Thumbnails