BEAUTY NEWS 2009 BOTTEGA VERDE OXYGEN PLUS















BOTTEGA VERDE

LINEA OXYGEN PLUS





Dopo aver accennato ad una prima panoramica delle tendenze make up autunnale, esorto tutte voi a prendervi sempre più cura della vostra pelle, perchè il make up è importante, ma la buona cura della pelle è una condizione obbligatoria e prioritaria rispetto al maquillage.




Con questa sentesi terminiamo la kermesse con lo skin care beauty news di Bottega Verde: OXYGEN PLUS che aiuta la nostra pelle a ritrovare l'antico splendore con il riattivo della respirazione della pelle. Con questo trattamento il vostro viso sarà riossigenato e rivitalizzato.




La linea si compone di una crema viso 24h antirughe, un gel detergente e crema contorno occhi.




La linea è stata a lungo studiata e io ne resto meravigliosamente stupita; i suoi prodotti vengono troppo volte sottovalutati, ma non so dirvi il perchè; le mie esperienze sono abbastanza positive e quindi per me è promosso a pieni voti.




In conclusione ragazze, avrei tanto bisogno di una boccata d'ossigeno:) ahahaha

P.S. con l'acquisto di due prodotti della linea contribuisci al progetto impatto zero per la creazione e la tutela di un'area di verde in Italia


La Vostra Stella Cadente


3 commenti:

Dony ha detto...

OH OH!!! Mi sà che sono in arretrato!!! Quanti POST!!!BENTORNATA!!!A quanto pare carica di NOVITA',mi metto subito a leggere...Di bottega verde possego fard,ombretti,matite...Effetivamente creme no,ho solo provato sempre dei campioncini e devo dire che mi ero trovata bene con una agli estratti dell'uva mi pare,ma poi mi lascio travolgere da altre "tentazioni"e così...Prometto che la proverò!!!P.S.Ti sei rilassata e divertita?

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
si, ho colto l'attimo ed ho cominciato a scrivere di getto...
In realtà Dony non mi sono per niente riposata, ho voltuto momentaneamente congelare il blog, perchè d'estate con i figli a casa e lavoro non riuscivo a gestire al meglio il blog. Devi sapere cara Dony che ogni mio post è curato nei minimi dettagli, e che in realtà dietro c'è una gran preparazione e lavoro. Ti anticipo che finalmente andrò in ferie (stavolta vere e no preseunte) dal 5 al 12 settembre e mi sposterò nella splendida Sardegna:)
Spero che i miei post ti siano piaciuti,...a me tantissimo:)

Dony ha detto...

OTTIMA scelta la sardegna!!Io invece parto l'8settembre per ritornare come te il 12...Meta un paesino della calabria prima della Sila.Hai ragione con la famiglia e il lavoro è difficile seguire al meglio il blog,perlomeno se una lo vuole seguire bene come te!

Related Posts with Thumbnails