CHANEL MAQUILLAGE VENISE
Non poteva mancare nella mia carrelata delle collezioni autunnali il make up Chanel icona di stile e raffinatezza.
Il trucco Chanel è ispirato ai colori della Città di Venezia e dalle sfumature delle sue acque; elegantissimo si concentra sopratutto sugli occhi come richiamo al cinema muto degli anni 30.
La principale innovazione del make up Chanel consiste nell'eye gloss, una crema in quattro nuance che funge da ombretto ad effetto lacca. Facilmente modulabile si può applicare anche con le dita.
Le labbra sono tendenzialmente rosate, beige e pesca; il fard si colora della tonalità albicocca e la cipria color pesca.
L'atmosfera che circorda lo stile Chanel è glamour, sofisticata, retrò, ma sempre attuale.
OPINIONE PERSONALE: gli ombretti in crema dovrebbero essere una vera e propria chiccheria; speriamo solo che non si nascondino dentro la pieghetta della palpebra: terribbbile!
La Vostra Stella Cadente
2 commenti:
Occhi "pesti"a quanto pare...Non sono portata per questo tipo di trucco,mi piace vederlo su una bella ragazza non su di me,preferisco toni più naturali...Speriamo solo che non lo porti chi non può più permetterselo,se l'occhio non è "fresco" secondo me è un "DISASTRO!"CIAO!!!
Beh Dony hai perfettamente ragione, nel make up ci vuole anche il gusto ed il buon senso e la consapevolezza di riconoscere che magari non è il trucco che fa per noi. T'abbraccio
Lisa
Posta un commento