BEAUTY NEWS 2009 DIOR JAZZ CLUB COLLECTION

























DIOR JAZZ CLUB COLLECTION



La nuova collezione di Dior si chiama Dior Jazz Club collection e si ispira al make up sensuale e fascinoso delle donne degli anni 20 e 30.


La testimonial e la bellissima Jessica Stam che impersona alla perfezione lo stile Dior. Andranno ancora di gran voga gli smoky eyes sui toni del grigio e i toni del prugna, le labbra saranno ricoperte da colori viola e rosa a seconda del trucco giorno o sera. Carinissimi gli smalti della linea Jade, verde e rosa delicati.


SNAP TO CHIC è la palette a forma di borsetta lucida e rappresenta la punta di diamante di questa raffinatissima collezione.


OPINIONE PERSONALE: la palette contiene tutto, ma proprio tutto per effettuare alla perfezione uno smoky che manderà al tappeto il vostro lui.


Fidatevi.

Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

A-D-O-R-O DIOR!!! Questo è un tipo di make-up che mi piace moltissimo!!!Le tinte neutre sono per me le più raffinate,solo le labbra in risalto!

Lisa ha detto...

carissima Dony, in realtà non ha toni tendenzialmente neutre, il make up occhi riporta in auge lo smoky, dolcemente sfumato nei toni del grigio.
Comunque sempre molto raffinato
Baci

Related Posts with Thumbnails