LINEA ST. BARTH



PRODOTTI LINEA ST BARTH

Premetto, sono una persona semplice, ma quando parliamo di alta cosmesi, di lusso, di SPA, di Caraibi e di benessere, la mia semplicità si va a far friggere.

Ora, non sono la Sig.ra Backham, che ha affittato un intero atollo alle Seychgelles per festeggiare l'anniversario del suo matrimonio (na cenetta a lume di candela no è?); ma mi piace sognare ad occhi aperti, mi piace immaginarmi distesa nella sabbia bianca di un'isola caraibica, farmi cullare dal suono del mare e dalla brezza marina che dolcemente mi accarezza la pelle e magari essere ospite di un lussuoso Albergo-SPA che mi mette a disposizione ogni ben di Dio in fatto di massaggi, coccole, trattamenti speciali; non da sola, con mio marito, ovvio.

Se devo sognare ragazze, fatemelo fare in grande.

Da ciò nasce questa linea esclusiva ed altamente prestigiosa : St Barth. I prodotti St. Barth non li trovate dietro l'angolo, io li ho reperiti in uno dei negozi della catena Galeazzi, ma non sono sicura che si trovino in tutti i loro punti vendita. Nascono come trattamento nelle SPA e vi anticipo che non ne ho la più pallida idea del loro costo, ma della lora qualità si grazie al alcuni campioncini che mi sono stati cortesemente elargiti.

I laboratori dei prodotti St. Barth sono situati in una delle più belle isole caraibiche: Saint Barthélemy. L'azienda appartiene alla Famiglia Brin che ha saputo ottenere un perfetto connubio tra la ricchezza dei prodotti locali e la moderna tecnologia.

Per quanto mi riguarda, al momento sto utilizzando un latte corpo alla vaniglia e all'olio di Avocado ed è di una meraviglia unica sia per quanto riguarda la texture meravigliosamente idratante, sia per quanto riguarda la deliziosa profumazione. I loro prodotti hanno tutti un nome dal richiamo fortemente esotico, per darvene un'idea vi menziono alcuni dei loro prodotti: latte al fiore di frangipane, tonico agli estratti di melone, crema peeling alla papaya, maschera all'argilla verde ed ananas, shampoo balsamico al gelsomino, crema mani alla banana.

I loro prodotti contengono tutti i principi attivi delle piante, dei frutti, dei fiori dei Caraibi. La loro texture è amata dai professionisti nei massaggi. Non contengono PABA, non sono testati su animali e sono approvati dai dermatologi. Famosa e la loro linea abbronzante con una formula esclusiva e all'avanguardia.

Io non sono mai stata ai Caraibi, ma come ho già detto più volte MAI DIRE MAI, al momento chiudo gli occhi e l'immaginazione fa il resto. Se siete curiose come me visionate il sito e giudicate voi http://www.lignestbarth.com/

Un abbraccio.

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lisa ma non fai più video? erano così carini!!ho scoperto il tuo blog da poco e già l'ho letto quasi tutto, ma l'ultimo video risale a parecchio tempo fa!

ciao e complimenti per il blog!

Lisa ha detto...

Si farò video e mi sto organizzando per questo, ma vedi vorrei fare dei tutorial sul make up ed ora è veramente troppo caldo e non avendo il condizionatore a casa ho paura che mi coli in diretta. Poi è finita la scuola ed ho i bimbi a casa. Ma ti prometto che presto mi vedrai. Mi fa piacere dare consigli e di poter essere utile. Ho effettuato due corsi trucchi, non sono una make up artist, credo di sapere molte cose, anche se in questo campo non si finisce mai di imparare. Ti abbraccio.

Related Posts with Thumbnails