MADINA SENSUAL ALLOVER













MADINA SENSUAL ALLOVER

POLVERE LUMINOSA

Ci sono riuscita ragazze, Madina è qui, accanto a me e dopo aver scoperto l'e-commerce chi mi ferma più. L'unica fortuna è che i costi come potete vedere nel post pubblicato precedentemente sono abbordabili e che di conseguenza per questa volta l'eventualità del vivere sotto i ponti è scongiurata.

Il primo post va a questo delizioso allover della linea sensual beauty.

Consiste in una polvere fine e soffice che regala un tocco di colore al nostro incarnato con un risultato naturale e luminoso. Questa polvere si fonde immediatamente con la nostra pelle e ci regala un finish da "baciate dal sole".

La cialda si presenta dentro una custodia trasparente e diviso in tre colori: rosa, marrone e arancio che miscelati insieme formano una bellissima tonalità facile da modulare ed estremamente gradevole. Carino è l'effetto della cialda tutta ondulata quasi a formare delle piccole onde di colore.

Devo dire che mi è piaciuto subito e che ha superato di gran lunga le mie aspettative, infatti sapendo che era un allover ho subito immaginato che colorasse poco e niente, invece il fatto che sia un illuminante sufficientemente colorato mi ha sorpresa. Io lo uso spolverandolo su tutto il viso, ma insistendo di più sui zigomi per un effetto blush. Il costo di questo illuminante è di euro 6.90; la spedizione è stata fulminea, il giorno dopo l'acquisto mi sono stati recapitati i prodotti con 4 euro di spese di trasporto. Il prodotto vi si presenta dentro le loro famose confezioni: racchiuso in un sacchettino di raso grigio.

Niente male ragazze vero?

Vi abbraccio e a presto

La Vostra Stella Cadente

7 commenti:

Unknown ha detto...

Mi ricorda il bronzer Pink Leopard di Too Faced... sono praticamente gli stessi colori :) si vede che è un mix vincente!

Lisa ha detto...

Valz non ho mai acquistato niente di Too Faced. Prima o poi proverò, mi stai mettendo un sacco di curiosità. Valz mi piace molto il tuo blog è bello e fresco come te;)
Lisa

Unknown ha detto...

Nella mia città purtroppo non lo vendono più :'( adesso hanno Make Up For Ever... sarà meglio, ma TF mi mancherà lo stesso xD ho un sacco di loro prodotti che adoro xD

Unknown ha detto...

P.S. Grazie per i complimenti, sei gentilissima come sempre <3

Dony ha detto...

CIAO Lisa,sono tornata volevo farti un salutino....;) A PRESTO!!!!

Lisa ha detto...

Ciao Dony e bentornata;)
Ti sei data alle pazze spese?

Dony ha detto...

CERTAMENTE!!!!

Related Posts with Thumbnails