LUSH MASCHERA VISO FRESCA AI FRUTTI DI BOSCO



LUSH

MASCHERA VISO FRESCA

AI FRUTTI DI BOSCO

Fino ad ora la stagione estiva è stata un po' biricchina alternata a sole e pioggia e repentini campi di temperatura, ma nelle prossime settimane i meteorologi ci hanno garantito sole accompagnato da una calura a dir poco insopportabile.

Devo confessarvi che pur non essendo un'appasionata del caldo (qui da noi c'è molta umidità), mi piace il mare e quando posso porto i miei bambini a fare un bel bagnetto. In più l'aria salmastra e il sole, preso con le dovute cauzioni, fa bene, ci rilassa e ci regala quel bel colorito che ci rende tutte più carine.

Con ciò, volevo introdurre tutti quei sistemi e quelle soluzioni che ci arrecano sollievo e che ci fanno sentire sempre fresche. A tal proposito, e proprio perchè utile in questo periodo è questa meravigliosa crema fresca della Lush. Non sto a ripetervi quanto io adori lush e quanto io ne sia una affezionata adepta, ma questa crema vi strapperà un OOOHHH accompagnata da una sensazione di estremo benessere.

Deve essere conservata in frigo, usata all'occorrenza....cioè spesso e volentieri dato che la sua scadenza è relativamente breve; quattro senttimane circa. Si presenta sotto forma di morbida mousse ai mirtilli, è calmante, rinfrescante e ricca di vitamine. E' una maschera dolce, pura e semplice per un viso liscio, radioso, insomma una coccola davvero speciale.

Ha un bel colorino violetto tenue e applicarla è una vera delizia: da evitare il contorno occhi, deve restare in posa 10 minuti; sentirete non solo la sua consistenza fresca e delicata, ma anche tutti i pezzetti di miritillo sparsi nel vostro viso. E' così genuita che sembra essere fatta in casa, senza conservanti e schifezze varie la vostra pelle farà un pieno di vitamine. Adatta alle pelli normali, ma anche a tutte quelle che desiderano avere un po' di sana freschezza.

Lush, inoltre sta lanciando delle iniziative davvero carine; con 25 euro di spesa, vi spediscono un prodotto in omaggio, e con soli 10 euro di spesa i costi di spedizione sono gratis.

Lush vi aspetta, per deliziarvi con tanti prodotti freschi (di nome e di fatto); per quanto mi riguarda ne ho già adocchiato un'altra che è tutto un programa dal nome soave "L'avena Poetica"; che dite resisterò, almeno fino a quando non avrò terminato questa? No comment

La vostra sempre più fuori di testa

Stella Cadente

P.S. scusate ragazze, ma l'età fa brutti scherzi, le spese di spedizione sono gratis con 70 euro di spesa; ho scambiato il sette per un uno:)!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le spese di spedizione non sono gratis con 70 € di spesa?? ciaooo :D una lushina

Anonimo ha detto...

...dimenticavo...ho sbirciato il tuo blog...mi piace veramente tanto!!!complimenti :))) ciao ciao

Lisa ha detto...

Ciao Lushina appassionata e benvenuta nel mio mondo; scusami hai ragione tu, le spese sono gratis con 70 euro:( Ho letto male nel sito e il sette mi è sembrato un 1. In realtà c'è scritto sotto bello grande a caratteri cubitali. Grazie provvedo subito a modificare il post.

Unknown ha detto...

oooooh Lush :)

Hey, conserva i barattoli vuoti NERI :) Se ne riporti 5 in una bottega hai una maschera fresca in omaggio ~

Lisa ha detto...

Brava Valz,
è una cosa molto carina e hai fatto bene a ricordarlo:)
T'abbraccio.
Lisa

Titania ha detto...

L'ho presa anche io quanche tempo fa e devo dire che è un piacere unico questa maschera.
Io ho problemi di pelle mista ed in più sensibile. Spesso sbaglio ad acquistare prodotti per il mio tipo di pelle trattandola come grassa, ma entrata in una bottega Lush mi hanno saputa consigliare in modo perfetto!
Mi hanno infatti suggerito questa maschera che ha funzione principalmnete rinfrescante ed in più contiene argilla rosa. In una settimana (due applicazioni della maschera più il tonico Acqua di Luna e la crema Il Paradiso all'improvviso)la pelle è più liscia e decongestionata!
Adoro Lush e tutti i suoi prodotti e con grande sopresa piacciono anche al mio compagno che si diverte come un bambino con le ballistihce nella vasca!

Related Posts with Thumbnails