LIMONI SUN TATTOO




LIMONI SUN TATTOO









Questo post lo dedico hai miei splenditi figli che sono la mia inesorabile fonte di vita.

Ho parlato poco della mia famiglia, salvo in alcuni post sporadici dove il mio lamento per la pesante gestione necessitava di uno sfogo scritto, per me, per la mia salute per il mio equilibrio.
Ho sempre voluto, sin da bambina, una famiglia numerosa, e su questo non ho mai avuto dubbi, mi sono sempre piaciute le tavolate dove sopratutto c'è la presenza dei bambini, il loro sorriso, la loro sincerità e il loro modo di approcciarsi alla vita, molto diversa da come farebbe un adulto, mi hanno sempre affascinato, i loro occhietti vispi e le loro menti aperte sono state per me un sussegguirsi di stupende emozioni.
Grazie a loro, ho scoperto il dialogo, la fiducia, la sincerità e il parlar schietto. Quest'ultima "caratteristica" il parlar schietto non sempre mi ha premiato, ma devo dire che le soddisfazioni hanno di gran lunga superato le delusioni. Purtroppo chi parla chiaro ha solo due destini; o stare perennemente sulle balle, perchè la verità molto spesso non è ben accetta ed è scomoda o avere amiche, (solo amiche non direi, sono molto di più), che ti capiscono al volo e apprezzano tantissimo questa tua dote, perchè vengono da te e sanno che sarai spietatamente sincera.
Ho perso il filo del discorso, come del resto mi capita molte volte;) abbiate pazienza, ho una certa età.....hihihi
Tornando di botto nel mondo della cosmesi dopo questa premessa; entrando nella catena Limoni, la commessa mi ha presentato questi tatuaggi per bambini molto carini e simpatici ed io, manco a farlo apposta non ho potuto dire di no. Chi è mamma come me e in aggiunta anche un po' in ansia e costantemente protettiva verso la sua prole, questi cosini piaceranno da morire. Sono dei tatuaggi da applicare sui bambini al mare a forma di stellina e delfino; all'applicazione sono completamente bianchi, man mano che il tatuaggio si colora vi avvisa che dovete essere pronte ad applicare nuovamente la protezione solare ai vostri cuccioli.
Quando il tatuaggio se ne andrà il vostro bimbo avrà impresso nel suo braccino l'ombra della stellina o del delfino.
Ho trovato l'dea simpatica e intelligente, ne ho comprato due confezioni e ho invogliato i bambini a farseli applicare instaurando con loro una sorta di gioco.
La confezione è composta da due tatuaggi uno a forma di delfino e l'altro a forma di stellina,
io, scegliere per me il delfino.....e voi?
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Quant'è vera questa tua VERITA', cara Lisa!!! Di solito conviene non ESPORSI e quando lo fai ebbene sì,diventi un'antipatica "ROMPIBALLE".Come si dice,"la verità BRUCIA!!!" Intelligente quest'idea dei TATTOO da brava zia lì prenderò hai miei nipotini....Scelgo la stellina,naturalmente!!!! Un saluto hai tuoi splendidi figli...

Lisa ha detto...

Grazie Dony,
per il tuo affetto.
Ti abbraccio.
Lisa

Related Posts with Thumbnails