OLAZ REGENERIST TRATTAMENTO INTENSIVO 3 ZONE



OLAZ CREMA VISO
TRATTAMENTO INTENSIVO
3 ZONE




NEW WONDER CREAM: FINALMENTE ANCHE IN ITALIA LA CREMA DELLE MERAVIGLIE.

E' questo il titolo di un articolo che illustra questa crema definita da tutti la crema delle meraviglie.
Contro i segni del tempo Olaz ha lanciato una nuova crema con una formula davvero innovativa e dall'elevato potere idratante.
Infatti la linea Regenerist si arrichisce di una new entry di super lusso. Già lanciata negli Stati Uniti e in Inghilterra, ha riscosso da subito un successo strpitoso: solo nella prima settimana le vendite hanno superato di 18 volte il livello raggiunto in passato da ogni altro prodotto Olaz.
Preceduto da un attento e scrupolosissimo test effettuato da un famoso istituto americano che ha paragonato la capacità di idratazione di questa crema ad altre più prestigiose e dal costo più elevato. Il test ha confermato la tua superiorità di performance. La Olaz ha impiegato tre lunghi anni per mettere a puntino questa crema dalle elevate proprietà super idratanti dell'acido ialuronico, dagli ingredienti antiossidanti e dall'elevato complesso amino-peptidico che stimola la naturale produzione di collagene.Dedicata a tutte le donne che vogliono idratare la loro pelle, levigare le rughe e dare tono al loro ovale. Racchiusa in un packaging di colore rosso passione e studiato nei dettagli, questa crema ha una texture avvolgente e confortevole di facile assorbimento e profumatissima. Inolte, ulteriore chicca, in allegato, troverete le istruzioni dettagliate per effettuare nel modo più corretto le tecniche di automassaggio impartite dalla visagista Anastasia Achilleos.
Specificatamente formulata per donare un aspetto visibilmente più giovane alle zone più soggette all'invecchiamento, contorno occhi, ovale del viso e collo, è andata letteralmente a ruba, tenendo conto che, con la stessa è possibile effettuare una maschera e con i suoi residui effettuare un lieve massaggio alle mani.
Io l'ho reperita al costo di 18 euro per 50 ml, in sconto per la festa della mamma, in realtà costa circa 24 euro.
Che dire, più wonder di così.....
La Vostra Stella Cadente.

4 commenti:

Dony ha detto...

Ho sentito commenti più che positivi anch'io su questa crema Lisa,vorrei provarla anch'io...Ma ancora non l'ho vista in giro....

Lisa ha detto...

Io l'ho comprata all'Auchan, ma anche io temevo di non trovarla.
Io mi trovo molto bene specialmente ora con i primi caldi e poi profuma di fiori.
Lisa

Anonimo ha detto...

ma idrata? notate miglioramenti su tono della pelle e rughe? mi incuriosisce, fosse vero que lche promette sarebbe la soluzione definitiva che cerco

lella

Lisa ha detto...

Ciao Lella,
io la uso da solo tre giorni e ancora è presto per gridare al miracolo, ma ti posso dire che ho la pelle secca e durante il giorno non sento la pelle che tira come mi succede con altre marche di prodotti. Quindi, quello che voglio dirti è che questa crema è ancora in fase di prova per me, è che è assolutamente vero il fatto che in altri paesi è andata a ruba e che sta riscuotendo un gran successo. Beh vedremo presto se la sua fama corrisponde a verità:)
Un abbraccio.
Lisa

Related Posts with Thumbnails