PARTE 2 - FASE PRINCIPALE MAKE UP

Scusate ragazze,

quando parlo di fissatore rosa, in realtà intendo base idratante rosa.:)

Un abbraccio

Stella Cadente

5 commenti:

Irene ha detto...

Ciao Lisa! sono riuscita a trovarti su google! Volevo ringraziarti tanto per il tuo commento da me,e dirti che hai proprio ragione...La mia più che altro era una riflessione sulla dcisone più importante della vita, e sul ruolo più importante che un essere umano possa essere chiamato a rivestire, ma hai ragione quando dici che si deve seguire il proprio istinto, e quando la maternità è fortemente voluta tutto poi viene naturale, i figli sono i primi a percepirlo....Non ti preoccupare, il tuo commento c'è, appena l'ho letto ho provveduto subito a visualizzarlo; ti spiego: nel mio blog c'è la moderazione e devo essere io a "liberare" i commenti...Anzi ti chiedo scusa se hai dovuto scrivere il commento più volte, ne basta una,purtroppo il cannocchiale non avverte di questo gli utenti.
Che dire, il tuo blog è molto carino, allegro, frizzante, e poi io sono un'altra patita di make up dato che frequento il blog e il forum di Profumissima...Tornerò spesso qui a seguire tutti i tuoi tutorial, mi interessano molto, e poi hai un viso e una voce molto simpatici!Grazie anche per gli auguri e l'in bocca al lupo!Ci vogliono proprio in questo momento delicato e emozionante...Un abbraccio, a presto!E torna a trovarmi quando vuoi!Irene (carezzainvisibile)

Lisa ha detto...

Grazie Irene,
certo che verrò a trovarti e se vuoi puoi chiedermi anche dei consigli sui figli o su altre cose inerenti i bambini, il prima e il dopo parto. Vivi quest'esperienza a modo tuo non ascoltare nessuno; cioè ascolta ma filtra tutto; questo è il tuo momento, VIVILO.
Ti abbraccio

Dony ha detto...

Che bello Lisa averti dentro casa!!!Mi piacciono molto questi tuoi tutorial,sono interessanti e se ti fa piacere vorrei dirti che stai diventando più PROFESSIONALE e con meno EEEMMMHH!!!!P.S. Un saluto anche a Irene che conosco in quanto frequentatrice dell'altro blog da lei citato...Anch'io ti ho lasciato un messaggino nel tuo... Lisa ti ha dato davvero un'ottimo consiglio ognuno vive questa meravigliosa e unica esperienza in maniera del tutto PERSONALE....AUGURI!!!

Lisa ha detto...

Cara Dony,
certo che mi fa piacere sapere che i miei tutorial sono utili, ma ci vuole ancora tanta pratica, perchè come dire la webcam mi emoziona.
Carina Irene vero? Mi ricorda tanto me alla mia prima gravidanza e in più scrive da Dio.
Lisa

Maury ha detto...

Uh Lisa che bei video, hai una voce molto dolce e quando ti ascolto mi dai un senso di tranquillità... è un piacere ascoltarti.
Aspetto con ansia il video sulle sopracciglia visto che come ben sai litigo spesso con le mie!!!
Un mega bacione!

Related Posts with Thumbnails