NOUGAT FOOT BUFFING CREAM



NOUGAT FOOT BUFFING CREAM
PEELING PIEDI
Nel 1990 due imprenditori londinesi fondano il marchio Nougat, un marchio moda ultra femminile, fascinoso e trendy.
I due imprenditori amano le donne e sanno come coccolarle a tal punto che creano non a caso due diverse confezioni, una deliziosamente rosa e l'altra verde pastello. I due diversi colori caratterizzeranno le due diverse linee; quella rosa con note di testa di pesca e latte e cuore tuberosa e gelsomino; quella verde inno alla serenità e all'equilibrio tra fiori d'arancio, fico e cedro.
Io ho acquistato questo peeling per piedi dentro la spendida scatola rosa (la stessa che vedete nella foto). In realtà non è che ne avessi un gran bisogno, ma l'occhio ha avuto la meglio e la confezione era davvero irresistibile. Il packaging dallo stile romantico e retrò è deliziosamente inconfondibile, caratterizzato da tulle, perle e nastri. Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati e racchiusi in confezioni stupendi che è quasi un peccato aprirli ed usarli. Vorrei che vedeste la confezione con il sapone liquido; è tremendamente chic.
Il marchio Nougat propone la linea profumi racchiusi dentro bottigliette in vetro soffiato e dipinte a mano, vari set per la cura del corpo composti da oli, soufflè, burr;i e la linea bagno composta da gel, mousse e perle racchiuse in bellissimi vasi di vetro; per finire una soluzione a base d'olio per ridurre il calcare dell'acqua.
Inoltre per non dimenticare i nostri piedi Nougat produce un intero set composto da una soluzione rinfrescante da sciogliere nell'acqua per alleviare le tensioni e riattivare la circolazione un esfolliante a base di mandorle dolci e una crema a base di burro di cacao e karitè.
Insomma, questo marchio non ci fa mancare niente e ci vizia a più non posso.
Il peeling è deliziosamente profumato e dal delicato color lavanda; i granellini sono come piacciono a me piccoli piccoli e per nulla fastidiosi.
Unica nota dolente il costo di questa lussuosissima crema di circa 28 euro; ma si sa delle volte parlar di bellezza non ha prezzo.
Io sono stata fortunata, (il mio portafoglio forse non la pensa come me); ho trovato questo marchio in una profumeria alternativa che ha molti prodotti sfiziosi e cose un po' particolari; credo non sia molto facile reperire questo marchio, comunque cito di seguito il sito londinese http://www.nougatbodytohome.co.uk/ :le confezioni regalo sono belle da togliere il fiato.
Un abbraccio dalla Vostra
Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Che MERAVIGLIA Lisa!!!! Il sito è bellissimo,sembra il paese dei BALOCCHI!!!!Grazie di averlo segnalato,mi ha INCANTATO,lo cercherò nella mia città!!! Un bacio.

Lisa ha detto...

SSSSIIIIIIII Dony è una meraviglia, io sto anche 10 minuti a guardare la scatola...sono fuori di testa, ma che devo fare l'amore per i cosmetici supera ogni barriera...anche quella dei soldi ahimè
Un bacio grande
Lisa

Related Posts with Thumbnails