GIORGIO ARMANI FONDOTINTA FACE FABRIC

















GIORGIO ARMANI
FONDOTINTA FACE FABRIC
EFFETTO NUDO




Lo so che è caldo, e che quindi sicuramente avrete già alleggerito il vostro beauty, ma io vi confesso non posso fare a meno del fondotinta per diversi motivi; senza mi sentirei nuda ed in secondo luogo i fondotinta svolgono un'azione protettiva nei confronti dei raggi del sole che divengono ahimè sempre più offensivi.
Ovviamente è necessario un prodotto adatto, e che, con il caldo resti il più possibile immutato nel nostro viso, decidendo di non espatriare in altre zone limitrofe.
Il bello di questo prodotto è che si è evoluto tantissimo: vent'anni fa non si poteva assolutamente parlare di "fondotinta estivo", come di sostanze idratanti e come di fattore di protezione solare.
Armani lancia questo nuovo tipo di prodotto che ama definire: il nuovo nudo di Armani. In effetti non saprei proprio dove collocarlo perchè non ha una texture coprente e pesante, ma non è neanche una crema colorata.
La sua texture si fonde e si adatta alla pelle dando vita ad un incarnato levigato e perfetto grazie ad un velo di colore quasi trasparente.
Leggero, delicato e luminoso, con una base polverosa garantisce risultati spettacolari grazie anche alla sua facile modulabilità.
E, nientepopodimeno zitto zitto, si è aggiudicato il pregio internazionale Prix d'Excellence de la Beauté Marie Claire 2009.
Purtroppo, pur riscontrando l'unicità del prodotto, i costi sono elevati e quindi mi rendo conto che molte di voi ci hanno già fatto una croce sopra; io non avrei potuto, la carne è debole e la tentazione è stata forte...........trooooopo forte:)
Ma Giorgino due paroline non le possiamo fare noi due? Un paghi uno e porti a casa due? che ne dici? La spesa con i punti con tanto di catalogo allegato?
Ok, pensaci, io sono sempre qui.
La vostra
Stella Cadente

11 commenti:

Dony ha detto...

Io sono tra quelle che "elimina"il fondotinta d'estate,anche perchè in Sicilia càpirai il caldo è torrido,ma non elimino un velo di cipria e un tocco di terra...Questo fondotinta però è un SIGNOR fondotinta,non per niente è ARMANI!!!

Lisa ha detto...

Che bello Dony....in Sicilia, che meraviglia, spero prima o poi di farci una toccatina.
Il velo di cipria con sopra la terra è il top;
Io adoro il fondo e solo nei giorni più torridi lo metto a riposo: ma dimmi sei la classica siciliana a mo della Cucinotta

Dony ha detto...

Esattamente il contrario:biondina, carnagione chiara,occhi castani...altro che Cucinotta!!!!

filokalos ha detto...

anche io purtroppo sono nel club "è estate, fa caldo ma non posso fare a meno del fondotinta"...ma questo di armani quanto costa?

Lisa ha detto...

Ciao Mac,
costa 38, ma so che mi hanno fatto uno sconticino, perchè oramai ho il conto aperto:)
Lisa

Lisa ha detto...

Ok Dony,
come non detto

Maury ha detto...

Anche io ci avevo fatto un pensierino su questo fondotinta, quando ero andata per acquistarlo non avevano il colore adatto alla mia carnagione.
Anche io uso sempre il fondo d'estate, a parte in spiaggia questo è ovvio!!!
Non so...ci penserò ancora un pochino....certo non costa pochissimo!!!!
baci

Lisa ha detto...

hai ragione Maury, non costa proprio poco, dovrebbero, se non sbaglio esserci anche delle tonalità neutre.
Ti abbraccio
Lisa

Anonimo ha detto...

a me piaceva, poi ho provato un campiocino trovato su vanity fair e .... mah, sono perplessa. legger oè leggero, fondente pure, morbido non ne parliamo. il sospetto è che contenga tot siliconi, che lo rendono quasi "viscido" al tatto . ora, ho scoperto da poco il mondo minerla e devo dire che in estate avere addosso queste polveri leggere, che mi pare tengano egregiamente il sudore non ha paragone rispetto ai fondi tradizionali ... quindi per me se ne riparla da novembre in poi ;-)


ciao, lella

Lisa ha detto...

Ciao Lella,
anche a me piacciono tantissimo i prodotti minerali, io ho il fondotinta di "trucco minerale" e mi trovo molto bene in più è corretto quello che dici, con il caldo meglio usare le polveri.
Ma sai io sono drogata e Armani mi tenta "tre volte tanto".
A presto

Anonimo ha detto...

Cara Lisa , alle tentazioni non si pò far altro che cedere ,-))


un abbraccio, lella

Related Posts with Thumbnails