FASI PRINCIPALI MAKE UP

Scusate l'emozione, ma spero sia ugualmente tutto comprensibile.

Un abbraccio

La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Ehi Lisa che sorpresa mi hai fatto,addirittura vederti in video BRAVISSIMA!!! Sei diversa dalla foto che hai sul tuo BLOG,ma i capelli perchè hai deciso di tagliarli tutti? E' un taglio sbarazzino,ma forse (per i miei gusti) un pò troppo corti...Complimenti x le lezioni e continua così,hai una voce dolcissima e bellissima!!!!

Lisa ha detto...

Grazie Dony,
non è stato facile perchè in realtà non sono così disinvolta; in più se hai notato il discorso è tutto pieno di ehm ehm, non mi venivano le parole.:)
Il video perchè voglio poter aiutare le altre persone appassionate come me di make up e non sanno dove mettere le mani e perchè ho bisogno di sperimentare altre cose. Il 9 è il mio compleanno e quindi mio marito mi ha regalato il computerino con la web; da spasso:)
I capelli è vero sono corti....ricresceranno...sigh
Ciao Dony, a prestissimo.
Lisa

Dony ha detto...

GIORNO 9 MAGGIO E' IL TUO COMPLEANNO?!? MA E' ANCHE IL MIO!!!Dunque per questo abbiamo tanti punti in comune!!!NOI donne del TORO siamo SENSUALI e AFFASCINANTI X natura....AUGURONIX sabato,festeggia alla grande come me!!!!SMAK!!!

Lisa ha detto...

UAU DONY,
INCREDIBILE ma vero....
Sono ultra contenta, ti auguro una festa coi fiocchi:)

Anonimo ha detto...

buon compleanno, anche s eil regalo l'hai fatto a noi, e che regalo.

ciao, lella

filokalos ha detto...

uh mi ero persa i tuoi video, che dolce che sei! (sono iscritta al tuo blog, ma non capisco perché i tuoi post non mi compaiono mai in bacheca)

Related Posts with Thumbnails