L'OCCITANE TONICO ALLA MELA

La cosa più sbalorditiva che ho riscontrato a Milano è che in molti store di articoli di bellezza propongono alla loro vasta clientela il formato mignon di un prodotto che in formato standard costerebbe un occhio della testa.

Ho potuto infatti notare che alla Upim vendono a 6 euro e rotti la taglia piccola delle creme del Dott. Hauschka e che allo store dell'Occitane, dove mi sono catapultata "ragionano" allo stesso modo. Perchè nella mia città e in tante altre le cose non stanno propriamente così? In definitiva viviamo sempre in Italia, e dunque, perchè questa differenza di trattamento?

In tempi di recessione questa cosa farebbe felici tante donne che spesso, magari prese dall'euforia del momento, acquistano ad es. la crema di cui hanno tanto sentito parlare, ma che magari su di loro risulta essere inappropriata.

Riusciremmo così a risparmiare facendo acquisti più oculati senza pentimenti ne sensi di colpa inutili. Uffa......

Dopo lo sfogo a la polemica, anche io ho acquistato una mini taglia di questo tonico super per la modica cifra di 4 euro e rotti. Il formato è da 50 ml e quindi non proprio piccolissimo ed è profumatissimo. Dopo l'applicazione la pelle risulta subito più fresca e tonica con un'azione di ripristino dei pori dilatati.
La confezione pur essendo piccina è dotata di erogatore a spruzzo, comodissimo.

Se mi seguite da un po' sapete che adoro i prodotti naturali e il marchio Occitane in verità non mi ha mai deluso. Il marchio si avvale di ingredienti certificati di origine provenzale e mediterranea. L'approcio diventa un rito con trattamenti efficaci e sensoriali; lavanda, mandorla, oliva, verbena, uva e miele sono alcuni dei sentori che caratterizzano questa linea.

Ah, per cortesia ragazze, non mi dite che il tonico non serve a niente o che voi non ne avete bisogno, lo ribadisco, il tonico è importantissimo, va applicato dopo la vostra abituale detersione e tamponato con un pezzetto di cotone. Ripristina il PH della pelle che con la detersione è stata momentaneamente "cancellato".Ora non avete più scuse, sopratutto per tutte voi che abitate nelle grandi città e siete così fortunate di avere i mignon. Io nel frattempo rosico......

Nell'attesa che anche nella mia città arrivino i formati mini.......sospiro.....
La Vostra
Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Ma quanto hai RAGIONE LISA!!!! Neanche io ho mai visto alla UPIM o in qualsiasi altro posto, pur abitando in una grande città,le mini taglie!!! RI-UFF!!!Il tonico io lo uso da sempre,lo ritengo ESSENZIALE per una buona pulizia del viso...Hai notato quante impurità si trovano ancora sul dischetto di cotone dopo aver passato,il latte detergente?Non ci rinuncerei MAI! Questo di cui scrivi tu poi, mi sembra ottimo...

Lisa ha detto...

Brava ragazza mia,
continua ad usare il tonico e vedrai che con il passate del tempo la tua pelle ti regalerà sorprese:)

Related Posts with Thumbnails