LIBRO DI STEFANO ANSELMO "DIVENTARE ESPERTI DI TRUCCO"


DIVENTARE ESPERTI DI TRUCCO
CON STEFANO ANSELMO
Prima di iniziare vi devo confessare di aver saputo dell'esistenza di questo libro nel blog di Mauryzya www.passionexilmakeup.com
L'ho cercato nella mia città, ma niente da fare, così l'ho ordinato sul sito di Stefano Anselmo. Stefano Anselmo è un famosissimo truccatotore e nella sua illustre carriera ha curato il look di innumerevoli star.
Ho trovato il libro di una meraviglia unica, e molto utile a chi come me è appassionato di make up. Pur essendo un truccatore di fama mondiale, il libro è scritto e descritto con una semplicità unica; per farvi un es. solo il capitolo delle sopracciglia è una chicca assoluta.
E' un testo non solo per truccatori, ma per tutti gli appassionati come me. Il costo è di 40 euro + spese postali. Il libro vale ogni centesimo speso, quindi ve lo consiglio spassionatamente.
Certo, un libro non fa di voi dei truccatori, ma ha la capacità ed è così descrittivo di potervi dare le basi per effettuare un buon make up e di potervi guardare allo specchio con un occhio critico.
Buona lettura a tutte.
Un bacio
La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci penserò Lisa,ci penserò,intanto dò un'occhiatina al sito,grazie della segnalazione a te e Maury.

Maury ha detto...

Brava Lisa, anche tu hai comprato questo libro....dicono tante persone esperte di trucco che è una sorta di bibbia per il make up artist.
Baci

Anonimo ha detto...

Il suo sito è FANTASTICO vende anche una linea sua di make up,ho visto una tavolozza simile a quelle dei pittori,dove puoi mescolare e creare nuove sfumature di colore... Mai visto niente del genere,una sorta di genio del make up!!!

Anonimo ha detto...

Proprio così ragazze,
avere in mano questo libro è avere la bibbia per me; è di una semplicità unica, è molto dettagliato e ben costruito.

Related Posts with Thumbnails