RICOMINCIO.......DA VOI, VI ASPETTO:-)

Carissime/i
il 31 Ottobre u.s.  come già anticipato, ha avuto ufficialmente  termine il mio contratto in franchising che mi legava a Madina; questo non vuol dire che chiuderò il mio store, ma che avverranno molti cambiamenti. Ad ogni modo continuerò la vendita al dettaglio dei prodotti Madina fino ad esaurimento scorte.
Certo è, che dover abbandonare il marchio dopo un anno non è stato facile per me, ma i miei trascorsi di beauty blogger mi hanno dato una mano e quindi ho potuto studiare un'impronta decisamente diversa che rilanciasse in qualche modo lo store e che rispecchiasse appieno la mia filosofia e personalità; ovviamente non mi affiderò più, nè ad un franchising, nè tantomeno ad un monomarca.
Ho creato diversi spazi e angoli che fossero caratterizzati da più tipologie di cosmetici quindi non troverete solo il make up, ma anche una gamma skin care e tanti smalti.
In sintesi il locale rimarrà arredato così com'è mentre i prodotti che entreranno a far parte del negozio e che terranno compagnia ai prodotti Madina fino al loro completo esaurimento saranno:

- per il make up mi sono affidata in parte a NYX, marchio americano fantastico per texture e gamma colore;
- per i set di pennelli mi sono affidata a ZOEVA marchio tedesco preciso e affidabile
- per lo skin care mi sono affidata a YVES ROCHER, marchio francese vegetale e di cui curerò la vendita diretta su prenotazione;
- per la cura delle unghie e parte del make up mi sono affidata a MESAUDA marchio italiano fresco e dinamico in rapida crescita.
Al momento non troverete una vasta gamma degli articoli nuovi in quanto ho ancora tanti prodotti Madina da smaltire ma saranno questi che, piano piano andranno a sostituire gli articoli Madina

Il mio nuovo store si chiama semplicemente IL TRUCCO.

Come avrete capito, la  politica di vendita dei nuovi proprietari Madina(come più volte menzionata nella loro pagina facebook) non contemplava i franchising, ma solo negozi gestiti dalla sede. E' stato un anno faticoso per me; ovviamente la delusione è stata cocente, in quanto Madina  non era solo un marchio, ma sopratutto un "credo".

A breve chiuderà la pagina MadinaMilano Ancona e quindi chi  ha desiderio di seguirmi può farlo direttamente sul mio profilo: Elisabetta Panariello.
E' lì che verranno postate le foto dei nuovi prodotti ed eventuali promozioni.

A presto.
Lisa






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai tutto il mio sostegno: quando ho bisogno di farmi un regalino vengo sempre da te! A me piacciono i matitoni ombretto Zoeva. Baci, Lucia

Giorgy ha detto...

ciao lisa, sono una tua "cliente" ( anche se purtroppo non abituale perchè non sono di ancona)..non avevo la minima idea che fossi anche una beauty blogger; volevo farti tanti in bocca al lupo per questa nuova strada che hai intrapreso, e vedrai che aldilà dei prodotti (che sono fantasticiiii!! già prevedo di spendere un patrimonio nei matitoni della nyx e soptratutto nei pennnelli zoeva)sei davvero bravissima nel lavoro che fai. sei disponibile con le clienti e dai sempre dei buoni consigli. passerò presto a salutarti. giorgia

Unknown ha detto...

ciao Lisa,
in bocca la lupo e ci vediamo presto!
L'ultima volta che sono pssata da te ho preso un blush della nyx e la base occhi della zoeva: fan-ta-sti-ci!
Voglio ripassare presto per i prodotti Mesauda che non conoscevo.
Da collazionatrice di smalti non posso esimermi dal provare questo nuovo brand!
A presto!
Eleonora

Lisa ha detto...

Ciao Lucia,
ho subito focalizzato chi eri...sei una delle mie clienti più coraggiose, che riesce ad acquistare qualsiasi nuance di colore.
W IL COLORE ;)
Baci

Lisa ha detto...

Grazie Giorgia lo faccio con e per passione. Questo lavoro è tutta la mia vita, purtroppo a parte le mie clienti, il marchio madina non ha ritenuto opportuno puntare su persone qualitativamente preparate.
A presto

Lisa ha detto...

Ele, grazie infinite; spero di poterti soddisfare con tanti più prodotti. Come hai potuto vedere l'assortimento dei nuovi entrati non è un granchè, ma datemi tempo io ci metterò tutto l'impegno.
E' paradossale quello che sta succedendo; tutti entrano per acquistare nyx e i nuovi smalti mesauda e io rimango basita perchè non pensavo avesse tanto riscontro.
A quanto pare non tutto il male vien per nuocere;)

Federica ha detto...

Brava Lisa, sono rimasta piacevolmente colpita dalle tue parole.
Forte e decisa!!! l'ultima volta che ti ho vista eri un po giu di corda per come erano andate le cose con Madina e sono felice che ti sia ripresa. Ti verrò a trovare.... brava brava brava!
un bacio
Federica

Related Posts with Thumbnails